If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma......io uso il latte scremato e mi trovo benissimo e non trovo molta differenza di sapore con quello parzialmente scremato...come valore nutrizionale mi piace e a me non appanna particolarmente....anche perchè il latte scremato circa 400ml al mattino è l'unico latticino che mi concedo...
p.s: perchè dite che il latte di soia fa schifo?
a me piace....pensavo peggio...l'unica è che costa.....
Originally posted by Punk84 ma......io uso il latte scremato e mi trovo benissimo e non trovo molta differenza di sapore con quello parzialmente scremato...come valore nutrizionale mi piace e a me non appanna particolarmente....anche perchè il latte scremato circa 400ml al mattino è l'unico latticino che mi concedo...
p.s: perchè dite che il latte di soia fa schifo?
a me piace....pensavo peggio...l'unica è che costa.....
A me piace anche, basta prenderci un po' l'abitudine. Comunque non è che vi siano sostanziali differenze caloriche anche fra il latte scremato ed il parzialmente. A me comunque piace molto lo scremato, e mi trovo anch'io bene come Punk.
il latte lo bevo da quando ero piccolina ..davvero non ho mai rinunciato al latte e non mi ha mai dato problemi anzi..
Sono solo passata al latte scremato ed è l'unico latticino che mi concedo.
La cellulite non ce l'ho per fortuna..
Comunque ho diminuito il latte a 1 tazza da 150ml circa.
Per quanto riguarda la definizione, non sono così categorica.. mi piace vedermi sempre bene, in definizione, per cui non distinguo l'inverno dall'estate.
Credo che comunque per noi donne, escludendo le bb agoniste, è diverso! A noi non interessa mettere su massa, interessa vedere i nostri bei muscoletti delineare il corpo e la percentuale grassi scendere.. scendere..
Comunque calcolate anche appunto che sono alta 180cm e peso 63kg
Originally posted by tanya il latte lo bevo da quando ero piccolina ..davvero non ho mai rinunciato al latte e non mi ha mai dato problemi anzi..
Sono solo passata al latte scremato ed è l'unico latticino che mi concedo.
La cellulite non ce l'ho per fortuna..
Comunque ho diminuito il latte a 1 tazza da 150ml circa.
Per quanto riguarda la definizione, non sono così categorica.. mi piace vedermi sempre bene, in definizione, per cui non distinguo l'inverno dall'estate.
Credo che comunque per noi donne, escludendo le bb agoniste, è diverso! A noi non interessa mettere su massa, interessa vedere i nostri bei muscoletti delineare il corpo e la percentuale grassi scendere.. scendere..
Comunque calcolate anche appunto che sono alta 180cm e peso 63kg
Minchia tu pensa che quando sto molto definito peso 65 KG!!!!
Vabbè sono alto 1.69.......................
Originally posted by tanya tu dici? in effetti non ho grasso addosso però vorrei riuscire a definire ogni (o quasi) muscolo, capisci? NON INGROSSARE MA SCOLPIRE!!
Alla fine raggiungere una percentuale di grasso molto bassa risulta deleterio e controproducente in una donna.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta