If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oramai da qualche tempo compro solo latte scremato.
Ne posso bere quanto ne voglio?
Ad esempio la mattina mi piace fare una bella colazione, così bevo circa 300ml di latte scremato, diciamo mezza scodella con fruttosio e all bran circa 50/70gr
E' troppo??
Originally posted by tanya Oramai da qualche tempo compro solo latte scremato.
Ad esempio la mattina mi piace fare una bella colazione, così bevo circa 300ml di latte scremato, diciamo mezza scodella con fruttosio e all bran circa 50/70gr
E' troppo??
penso che 300ml di latte siano ok per la colazione....
per gli all-bran è un'ottima scelta....io mangio gli all bran flakes...ottimi davvero.
E' troppo??
Quanto ne vuoi no, anche se la tua colazione va bene se sei in massa.
E' troppo??
ma scremato scremato ?....
..e un po' come bere acqua...
Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...
Originally posted by max_power Quanto ne vuoi no, anche se la tua colazione va bene se sei in massa.
max_power
veramente non sono in massa quanto dovrei berne essendo in definizione, calcolando che per me la colazione è un pasto molto importante, più del pranzo??
Originally posted by swanz 300 ml non è tanto.
Tieni conto che io me ne pappa 500 ml di parz scremato.
Nn vorrei dirlo ma è una ragazza....
Tanya se devi fare una definizione seria (ma nn capisco il perchè in questo periodo) sostituiscilo con latte di soia e aromatizzalo (magari con un cucchiaino di cacao Anderson, contiene solo maltodex) altrimenti riduci il latte a 200ml.
Se levi i latticini dall'alimentazione però vedrai un gran cambiamento alla pelle...(questo però lo farei solo vs l'estate).
Byeez
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originally posted by tanya grazie cara ma non le prendo le proteine in polvere. Comunque credo che scenderò a 200ml di latte
Pensavo che fossi in massa, perchè già a mio giudizio la tua colazione è troppo ricca di carboidrati, comunque non prendermi come esempio, io in definizione i carboidrati me li tengo alla larga. Più che altro il latte non è consigliatissimo ad una donna, se pensi che già appanna a noi uomini. Ad alcune donne addirittura può aggravare la cellulite. Rinnovo quindi il consiglio di body80.
E' troppo??
100 ml di latte sono:
3,5 gr di proteine
0.5 grassi
4,8 Carboidrati
Come fa a nuocerti: 300 ml di latte? Non ti fare problemi.... male male ti della ritenzione... fai una prova il lunedì o il martedì almeno così se ti appanni non ti vede nessuno, e guardi come va....
A me il latte scremato non appanna più di tanto...
il latte non aggrava la cellulite, a meno che tu non sia predisposta.
Prova con il latte di soia (che è pessimo come gusto)...
Originally posted by Jerrika A me il latte scremato non appanna più di tanto...
il latte non aggrava la cellulite, a meno che tu non sia predisposta.
Prova con il latte di soia (che è pessimo come gusto)...
Infatti io parlavo di soggetti predisposti. Vi siete mai chiesti perchè le regine facevano il bagno col latte ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta