consigli dieta massa ***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 92ultimate
    Bodyweb Member
    • Aug 2013
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consigli dieta massa ***

    ciao a tutti , sono nuovo e spero di avere scritto nella sezione giusta, sono un ragazzo di 21 anni e peso 62 kg x 179 cm bf nn ne sono sicuro ma penso intorno 12-13%
    sono un ex obeso (il massimo che ho raggiunto è stato 97 kg) nel tempo con una dieta da fame e allenamento cardio 3 volte a sett piu allenamento pesi 3 volte a sett ho raggiunto il mio peso attuale, solo che oltre alla massa grassa ho consumato anche quella magr ( soprattutto schiena , ho la schiena molto ossuta , e mi si vedono le clavicole, e un po di pelle vuota sull addome e nei tricipi). ora vorrei fare un po di massa "controllata" per " riempire" di muscolo qll che ho bruciato . seguendo i post di manx ma anche degli altri ho impostato qst dieta
    ho usato la formula 33xpeso+15% dovrebbe essere intorno alle 2200 2300 kcal (50% carbo-2gr pro x kg - il resto grassi)


    colazione (ore 7)


    8/9fette bicottate integrali – 10 gr noci – 3 bianchi uovo

    allenamento pesi


    Spuntino1 (10e30 - 11)


    banana– 30 gr whey




    Pranzo (12e30 - 1 )


    120gr pane integrale o 100 gr pasta riso integrale – verdura condita con olio evo – 200 grmanzo/cavallo/pesce




    Spuntino2 (ore 16)




    80gr pane integrale – 100 gr bresaola/tacchino/pollo/tonno – 10 grnoci






    Cena (19e30)


    200gr pollo/tacchino/pesce – verdura condita con olio evo – 50 grpane integrale


    vorrei un vostro parere soprattutto qll di manx xkè ho letto un sacco i suoi post grazieee

    ---------- Post added at 15:43:29 ---------- Previous post was at 15:35:13 ----------

    http://www.bodyweb.com/threads/38074...31#post8292731

    questa è la tabella che seguo
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119691
    • 3,252
    • 3,357
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2
    Ricordiamo che i threads sono aperti a tutti. Indirizzarli ad uno specifico utente può scoraggiare l'intervento degli altri. Editiamo la parte del titolo non appropriata.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    • 92ultimate
      Bodyweb Member
      • Aug 2013
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ah okok scusate , l ho scritto xke ho usato alcuni consigli che ho trovato nei suoi post..ovviamento vorrei il parere di tutti

      Commenta

      • luna80
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 40324
        • 1,256
        • 1,301
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

        #4
        devi indicare tutte le quantità...mi riferisco in particolare ai condimenti come l'olio...può fare la differenza

        Commenta

        • 92ultimate
          Bodyweb Member
          • Aug 2013
          • 8
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          si nella fretta nn l ho scritto ; 10 gr d' olio a pranzo e 10 a cena...la verdura ne mangio molta xke mi piace 400/450 gr pranzo e cena

          Commenta

          Working...
          X