Annuncio

Collapse
No announcement yet.

volevo sapere se questa dieta "non mi uccide"...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Esatto, come ha scritto Acid Angel il pre nanna fiocchi o yougurt+caseina non tutto. Poi la colazione, a mio avviso è troppo ricca di zuccheri semplici.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
      Hai letto quello che ti ho scritto in merito ai grammi di frutta, al nesquik e all'olio?

      Per me non va' bene. Va' lievemente meglio il prenanna ma è sovraccaricato di cibo: DogBullo ti ha scritto o fiocchi di latte o yogurt+pro...

      Poi ognuno è libero di fare come ritiene opportuno, ma secondo me ancora avresti da lavorare per migliorarla seguendo, se non i miei consigli, quelli dei thread in nota, soprattutto questo http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

      PS. NOn voglio sembrarti scocciata, forse le direttive di utenti maschietti ti possono sembrare più autorevoli , ma non vorrei che tu perdessi del tempo a postare proposte di alimentazione che sono ancora più che perfettibili.
      Ciao
      ho guardato un pò di diete qua sul forum... ma perchè tutti postano solo la dieta per un giorno? mangiano sempre la stessa cosa oppure è solo la dieta dei giorni in cui fanno esercizio fisico

      Commenta


        #18
        perché essenzialmente si tende a fare una dieta di massima e unificata...e le cose da mangiare son quelle. Le varianti sono ovviamente contemplate....ma deve essere roba nutrizionalmente equivalente.

        p.s. fidati di acid angel....é molto informata e sa il fatto suo.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da DogBullo Visualizza Messaggio
          Esatto, come ha scritto Acid Angel il pre nanna fiocchi o yougurt+caseina non tutto. Poi la colazione, a mio avviso è troppo ricca di zuccheri semplici.
          questa è la dieta nei giorni in cui mi alleno: L,Me,V

          colazione L,Me,V
          latte 205 g
          cereali 30 g
          uova 120 g
          2 fette biscottate 24 g
          marmellata

          MxBody mi dice che i parametri sono equilibrati eccetto come dici tu gli zuccheri... penso sia la marmellata ma come la sostituisco: le fette biscottate senza nnt fanno schifo

          Spuntino L,Me,V
          pane 80 g
          bresaola o tacchino 50 g
          noci 25 g
          grana 20 g

          Pranzo L,V________________ Pranzo Me
          pasta 100 g________________ pasta 100 g
          olio_______________________ olio
          tonno in scatola 80 g________ Fagioli
          pesca 180 g_______________ pesca 180 g

          Spuntino L,Me,V
          pane 80 g
          bresaola o tacchino 50 g
          yogurt 250 g
          arachidi 25 g

          PALESTRA

          Cena L,V_____________ Cena Me
          pasta 80 g______________ pasta 80 g
          olio____________________ olio
          pomodoro_______________ tonno fresco 200 g
          petto di pollo 200 g_______ verdura di stagione (non so quale ci sia)
          cavolini di bruxelles 80 g___ 2-3 albicocche
          uva 100g

          Pre nanna L,Me,V
          Yogurt 250 g
          cereali 30 g

          ---------- Post added at 19:28:24 ---------- Previous post was at 19:18:15 ----------

          Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
          Hai letto quello che ti ho scritto in merito ai grammi di frutta, al nesquik e all'olio?

          Per me non va' bene. Va' lievemente meglio il prenanna ma è sovraccaricato di cibo: DogBullo ti ha scritto o fiocchi di latte o yogurt+pro...

          Poi ognuno è libero di fare come ritiene opportuno, ma secondo me ancora avresti da lavorare per migliorarla seguendo, se non i miei consigli, quelli dei thread in nota, soprattutto questo http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

          PS. NOn voglio sembrarti scocciata, forse le direttive di utenti maschietti ti possono sembrare più autorevoli , ma non vorrei che tu perdessi del tempo a postare proposte di alimentazione che sono ancora più che perfettibili.
          Ciao
          ora va meglio?? non ho capito cosa intendi per sovracaricata di cibo?? forse non dovevo mettere la pasta anche la sera??
          scusa se prima non ho scritto i grammi della frutta ma il fatto è che preferirei scrivere: 1 pesca, 2 albicocche e poi non è sempre la stessa la frutta che mangio, diciamo che prendo quello che trovo

          Commenta


            #20
            i parametri che ti dice mxbody guardali ma non dargli troppa importanza.. piuttosto posta i gr dei vari macro che ti elabora alla fine e le kcal totali della dieta. il prenanna lo devi levare o al max modificare se vuoi farlo come ti han scritto sopra.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
              i parametri che ti dice mxbody guardali ma non dargli troppa importanza.. piuttosto posta i gr dei vari macro che ti elabora alla fine e le kcal totali della dieta. il prenanna lo devi levare o al max modificare se vuoi farlo come ti han scritto sopra.
              intendi questi?
              per LUNEDI' e VENERDI'
              CALORIE: 3400 (è troppo?????)
              PROTEINE: 207
              CARBO: 435
              ZUCCHERI: 96
              GRASSI TOT: 96,5

              per MERCOLEDI' non l'ho ancora fatto

              P.S: ma quella che ho scritto sopra va meglio?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da sasandre Visualizza Messaggio
                questa è la dieta nei giorni in cui mi alleno: L,Me,V

                colazione L,Me,V
                latte 205 g
                cereali 30 g
                uova 120 g
                2 fette biscottate 24 g
                marmellata

                MxBody mi dice che i parametri sono equilibrati eccetto come dici tu gli zuccheri... penso sia la marmellata ma come la sostituisco: le fette biscottate senza nnt fanno schifo

                Come ti è stato giustamente detto, non è necessario rimanere rigidamente entro i parametri di un software, hai un margine di elasticità. Premesso che fare una dieta di un certo tipo non significa mangiare quello che ci piace da sempre ma lentamente riabituare il gusto a sapori più semplici (molti che scrivono qui, me compresa, cresciuti a prodotti Mulino Bianco oggi gradiscono fette biscottate senza nulla e yogurt acido), con una rieducazione. Comprendo però che non sia facile, quindi posso darti delle possibili soluone.
                La colazione così impostata è un guazzabuglio (in quel senso dicevo sovraccarica, mangi molte fonti in un solo pasto), ma se a te piace, no prob. Potresti però agevolmente ovviare al problema delle fette biscottate o togliendole e mangiando solo i creali aumentandoli, oppure togliendo i cereali e mantenendo fette biscottate e marmellata. Non so dove tu abiti, ma se la marca Gentilini viene commercializzata dalle tue parti, potresti provare le loro fette biscottate, che hanno solo burro come parte lipidica (migliore dei grassi vegetali contenuti nella stragrande maggioranza delle fette biscottate), sono lievemente più grandi delle fette classiche (50 kcal/cad vs 30 kcal/cad delle altre) ma soprattutto hanno un sapore molto gradevole, quasi biscottato, anche il profumo è ottimo. Quelle forse ti piacerebbero anche senza nulla.
                Se poi proprio non vuoi cambiare, puoi sempre lasciare la colazione così ma usando la marmellata Hero Diet, che ha circa 70 kcal/100 g e un paio di cucchiaini di quella (se rappresenta l'unica cosa non pesi nella dieta quotidiana) sono irrilevanti ai fini dei conteggi globali.

                Spuntino L,Me,V
                pane 80 g
                bresaola o tacchino 50 g
                noci 25 g
                grana 20 g

                Pranzo L,V________________ Pranzo Me
                pasta 100 g________________ pasta 100 g
                olio_______________________ olio Non vorrei insistere ma ancora non hai scritto la quantità. Se conteggiando i grassi della dieta la quantità di olio è giusta per rispettare il fabbisogno, allora ok
                tonno in scatola 80 g________ Fagioli Tonno e fagioli non sono intercambiabili: puoi sostituire il tonno con altre fonti di pro magre
                pesca 180 g_______________ pesca 180 g Qui sul forum si tende a sconsigliare la frutta a fine pasto per problemi di fermentazione eventuale. Se li percepissi, aumenta la pasta (15-20g) e togli la pesca, altrimenti tienila.

                Spuntino L,Me,V
                pane 80 g
                bresaola o tacchino 50 g
                yogurt 250 g
                arachidi 25 g Questo spuntino è praticamente un pasto... io farei o yogurt+frutto+frutta secca oppure pane+affettato

                PALESTRA

                Cena L,V_____________ Cena Me
                pasta 80 g______________ pasta 80 g
                olio____________________ olio Stesso discorso di prima
                pomodoro_______________ tonno fresco 200 g Spero che il pomodoro sia per la pasta e non sia una sostituzione per il tonno!
                petto di pollo 200 g_______ verdura di stagione (non so quale ci sia)
                cavolini di bruxelles 80 g___ 2-3 albicocche Frutta e verdura non sono intercambiabili. Non pesare i cavoli, la verdura a foglia, le zucchine ecc, mangiane una bella porzione e stop
                uva 100g L'uva è un frutto ad alto IG, messo così a fine pasto non ha senso. O mangi frutta a basso IG (tutto tranne uva/banana/fichi) oppure aumenti la pasta.

                Pre nanna L,Me,V
                Yogurt 250 g
                cereali 30g VIA i cereali... il prenanna va' fatto come scritto abbondantemente negli scorsi post... Yogurt + caseine o fiocchi di latte.
                ---------- Post added at 19:28:24 ---------- Previous post was at 19:18:15 ----------



                ora va meglio?? non ho capito cosa intendi per sovracaricata di cibo?? forse non dovevo mettere la pasta anche la sera??
                Mi riferivo alla colazione come ti ho spiegato sopra, non ero stata chiara, sorry. La pasta la sera va' bene se il totale dei carboidrati è quello che hai preventivato.
                scusa se prima non ho scritto i grammi della frutta ma il fatto è che preferirei scrivere: 1 pesca, 2 albicocche e poi non è sempre la stessa la frutta che mangio, diciamo che prendo quello che trovo
                Io capisco, ma non devi chiedere scusa a me... Il problema è che se mangi quello che trovi non puoi pretendere di riuscire a seguire un'alimentazione che ti dia risultati. Almeno in un primo periodo occorre avere la voglia di pesare gli alimenti poi ci fai l'occhio. Io ormai quando compro la frutta vedo a occhio il peso dei frutti che prendo e quando li peso alla bilancia del supermercato praticamente so già quanto peserà la mia frutta. Impari che un frutto ha circa l'80% di parte edibile, quindi una mela da 200g corrisponde a circa 160g di polpa, quindi apporterà circa 75 kcal, cioè poco meno di 20g di cho. Però sono cose che si acquisiscono con il tempo, ma una volta acquisite non te le scordi più.
                .

                S.B.

                What I've felt, what I've known
                never shined through in what I've shown...
                Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                acidangelmod@gmail.com

                Commenta


                  #23
                  Offri un caffe' ad acid. :coffee: E' stata brava e paziente a spiegarti il tutto..ora tocca a te.. Stabilisci in tt cakorico da cui partire..ad aumentare si fa sempre in tempo

                  Commenta


                    #24

                    Per me è un piacere se posso rendermi utile. Il caffè però lo prendo volentieri, americano (lo so, non è da italiani veri, lo so e me ne prendo la responsabilità).

                    S.B.

                    What I've felt, what I've known
                    never shined through in what I've shown...
                    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                    acidangelmod@gmail.com

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎