Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggressivo sfogo alimentare a fine definizione.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aggressivo sfogo alimentare a fine definizione.

    Salve ragazzi, vi scrivo per confessarvi una cosa che mi uccide dentro. Dopo 3 mesi di definizione che mi ha portato ad avere buoni risultati che mi hanno soddisfatto con la media di massimo 3 sgarri al mese. Negli ultimi 3, poco prima di tornare in italia il 21 per le vacanze al mare sono impazzito. Ho lavorato la notte (sono il responsabile team di un hotel in centro a Londra) e durante la notte oltre ad esserci molto stress (ubriachi che si picchiano, overbooking, chiamare la polizia e falsi allarmi e lamentele) c'e' per diverse ore il nulla da fare e quindi il mio team (come sempre) si diletta ne mangiare dolci in quantita' disumane.
    Sara' il fatto dello stress, sara' che non ho sgarrato praticamente mai (non ne sentivo il bisogno), sara' che che avro' dormito 12 ore in 3 giorni, sara' che ho gia' la mente in vacanza. Io in pratica non sgarro praticamente mai e se lo faccio una coppetta di gelato o una pizza con mozzarella, nulla di allucinante. Poi quando torno a casa di mamma e papa' 2-3 volte l'anno (5giorni compleanno + 5giorni natale+15giorni estate) non mi alleno, mi rilasso e sgarro con il cuore in pace e nel limite dell'umano con un po' di amor proprio.
    Ho ceduto, e di brutto tra l'altro.
    Ho mangiato fette di torte, biscotti americani Cookies, patries alla marmellata. Niente frittura o salato. Ma una quantita' di zuccheri come poche. Per bilanciare non ho manigato altri carbo nella dieta e pochissimi grassi (lo so, solo un disperato tentativo) e molte pro. Secondo voi puo' pregiudicare questa cosa i tanti sforzi fatti?? Il bello e che io sapevo che stavo sbagliando e ogni volta prendevo un biscotto mi dicevo "l'ultimo" e lo ripetevo ogni singola volta.
    Mi e' andato in pappa il cervello mi sa.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.






    #2
    Piuttosto, dovresti capire il perché...
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
      Piuttosto, dovresti capire il perché...
      Buon Giorno e grazie per la risposta mattiniera
      Come ho gia' detto sara' il fatto dello stress, sara' che non ho sgarrato praticamente mai (non ne sentivo il bisogno), sara' che che avro' dormito 12 ore in 3 giorni, sara' che ho gia' la mente in vacanza. Poi stare in pochi metri quadrati, con un turno di 12 ore notturno senza nulla da fare, con persone che mangiano dolci e te li offrono incide ancor di piu'. Cosa che ho notato particolarmente e' il fatto che mi viene questa ferocia contro gli zuccheri quando sono stanco e non ho dormito molto, con la differenza che a casa non tengo nulla di zuccherino e vivendo da solo non si presenta il problema perche' non ho nulla a portata di mano
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #4
        Chiarito il problema con il tuo io, non vedo cos'altro ci sia: ormai l'hai fatto, punto.
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Secondo voi puo' pregiudicare questa cosa i tanti sforzi fatti??
          Hai pregiudicato tutti gli sforzi fatti, ormai devi abbandonare il bodybuilding....
          Cerchiamo di essere seri: cosa vuoi che succeda se una sera sgarri? Stai rilassato e fatti meno pippe.
          Se lo hai fatto probabilmente ne avevi bisogno: inutile cercare giustificazioni
          Per il resto quoto Rhomus e ricordo che questo tipo di threads di solito vengono chiusi.
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            chiudiamo, questi 3d non sono "consentiti".
            Oramai é fatto....é passato quasi un mese. Agisci di coscienza e regolati.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎