Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova dieta massa, può andare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Sulle gallette basta che rientri nei cho della dieta, fai una semplice proporzione. Tanti cho da gallette quanti cho da pane abbassi altrove.

    Sui fiocchi: anche io non li sopporto più dolci (dopo averli graditi per anni, nel mio caso perché mi hanno stancato), se anche speziati non ce la fai proprio, l'alternativa è una fonte di pro veloce come albumi + frutta secca per rallentarle.
    Considera che il prenanna non è un obbligo, se non hai fame post cena e lo senti un dovere, alza le pro della giornata ridistribuendole e va' bene lo stesso.

    S.B.

    What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

    Commenta


      #17
      Il problema è che ho proprio fame! Quindi farò come dici tu...

      E pensavo... se io togliessi le Whey e le gallette... facessi la cena come post wo, cosa dovrei mettere nella cena?
      Così compravo le caseine per il prenanna, non so se è una buona soluzione ma mi è passata per la testa...

      Grazie 10000000!

      Commenta


        #18
        Santa pazienza
        Basterebbe riproporzionare il tutto, ti faccio un esempio:

        SPUNTINO
        120g pane Fai la metà del pane, corrisponde a un panino medio con la mollica, è ok considerando che hai la mela, l'affettato e le noci, è uno spuntino comunque sostanzioso Così metti da parte circa 35g carboidrati
        40g tacchino
        10g noci
        1 mela

        ( post Wo )
        30g Whey Se li togli metti da parte 30g pro


        Ecco che puoi aumentare la tua cena con altri 30g di pro e 35g di carboidrati


        CENA
        70g pasta Puoi fare 100/100g pasta in totale, aumentandola cioè di 30/40g
        100g merluzzo Puoi fare un totale di 300g merluzzo (così ti sfami!) oppure una scatoletta grande+una scatoletta piccola tonno naturale, oppure 200g petto pollo totale così recuperi anche i 30 g di proteine.
        15g olio
        Poi ti fai uno scoop di caseine come prenanna, così da avere i 10-12g di proteine che avresti incluso mettendo i fiocchi di latte.

        S.B.

        What I've felt, what I've known
        never shined through in what I've shown...
        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
        acidangelmod@gmail.com

        Commenta


          #19
          Adesso ho capito! il mio subbio era che non andasse bene la cena come post-wo cioè so che bisogna rinutrire il corpo rapidamente dopo palestra... quindi pensavo erano meglio pro veloci senza grassi...
          Vi faranno tutti santi voi!
          Grazie 100000!

          Vi tengo aggiornati su come va!

          Commenta


            #20
            Tranquillo, se esci dalla palestra, fai la doccia, saluti babbo/mamma/cane/fidanzata, accendi la TV e mangi, il corpo viene nutrito bene lo stesso, anche se metti l'olio a cena.
            Credo che certe paranoie (che in realtà sono finezze utili a certi livelli, mentre nel primo settaggio di una dieta sono appunto solo complicazioni) siano più cataboliche del post wo ritardato

            Certo, se tu cenassi dopo più di un'ora sarei la prima a consigliarti un post wo pro+carbo veloci, ma mi sembra di capire che non è così, tanto più che sei più soddisfatto da un pasto abbondante.

            S.B.

            What I've felt, what I've known
            never shined through in what I've shown...
            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
            acidangelmod@gmail.com

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎