Salve a tutti! Riprendo dopo un anno di pugilato a livello dilettantistico ad andare in palestra perchè stanco del mio peso (ovviamente a boxe dovevo rimanere dentro ad una certa categoria..) e ho deciso di iniziare fin da adesso una nuova dieta per la massa!
Ho 19 anni, 187 cm x 77kg
L'ho strutturata in questo modo:
Colazione:
350 ml di latte + 100 gr di cereali (in tutto sono circa 30gr pro, 100 carbo e 10 di grassi) sono troppi?? Potrei aggiungerci mezzo misurino di WHEY
Spuntino (solo se non mi sveglio tardi, perchè di solito pranzo presto):
200g fiocchi di latte magri + 20 gr noci
Pranzo:
150gr di pasta all uovo (circa 100 carbo, 30 pro, 10-15 grassi) + 100 gr di bistecca di pollo o tacchino (se non ho tanto pollo mangio una mozzarella light 125g 22 gr di pro e 10 grassi) e un po' di frutta e un po' di verdura
Pre Workout:
1 pesca + 1 prugna + un po' di cocomero oppure panino 50 gr+ 80gr bresaola
Post workout:
30gr di WHEY + una pesca e un po' di cocomero
Cena:
80gr di pasta + 150 gr di tacchino o pollo+ 100gr carote o insalata
Pre nanna:
30gr di grana
Che ne pensate?
Considerate che da quando facevo pugilato (4 volte a sett di media, allenamento intenso) ho aumentato la pasta a pranzo e il tacchino (prima mangiavo solo 100g di pasta e una mozzarella light..) e ho introdotto la pasta alla sera..aspetto i vostri pareri!
Enrico
Ho 19 anni, 187 cm x 77kg
L'ho strutturata in questo modo:
Colazione:
350 ml di latte + 100 gr di cereali (in tutto sono circa 30gr pro, 100 carbo e 10 di grassi) sono troppi?? Potrei aggiungerci mezzo misurino di WHEY
Spuntino (solo se non mi sveglio tardi, perchè di solito pranzo presto):
200g fiocchi di latte magri + 20 gr noci
Pranzo:
150gr di pasta all uovo (circa 100 carbo, 30 pro, 10-15 grassi) + 100 gr di bistecca di pollo o tacchino (se non ho tanto pollo mangio una mozzarella light 125g 22 gr di pro e 10 grassi) e un po' di frutta e un po' di verdura
Pre Workout:
1 pesca + 1 prugna + un po' di cocomero oppure panino 50 gr+ 80gr bresaola
Post workout:
30gr di WHEY + una pesca e un po' di cocomero
Cena:
80gr di pasta + 150 gr di tacchino o pollo+ 100gr carote o insalata
Pre nanna:
30gr di grana
Che ne pensate?
Considerate che da quando facevo pugilato (4 volte a sett di media, allenamento intenso) ho aumentato la pasta a pranzo e il tacchino (prima mangiavo solo 100g di pasta e una mozzarella light..) e ho introdotto la pasta alla sera..aspetto i vostri pareri!
Enrico
Commenta