Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piano alimentare per massa da settembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piano alimentare per massa da settembre

    .
    Last edited by wollace80; 20-08-2013, 20:17:02.

    #2
    Ciao, non capisco cosa vuol dire ad esempio Pranzo:"Riso... post w.o pollo"... Che programma hai utilizzato per farla? Pane bianco lo eviterei a piè pari.

    Commenta


      #3
      .

      ---------- Post added at 18:19:33 ---------- Previous post was at 09:48:55 ----------

      Qualche esperto in diete?....C'è ?
      Last edited by wollace80; 18-08-2013, 20:17:38.

      Commenta


        #4
        Ciao!
        sinceramente la dieta scritta in questo modo è incomprensibile! Potresti riscrivere un post con la dieta
        Men's Diary

        Commenta


          #5
          Non vedo frutta e verdura (la prima puoi usarla negli spuntini al posto del pane, la secona immagino che ci sia e tu non l'abbia scritta. )
          Nel post wo togli l'olio.
          L'accoppiata grana + bresaola non mi fa impazzire, meglio bresaola + olio o frutta secca, ma se piace a te
          non muore nessuno. Perchè due spuntini nel pomeriggio?
          Togli la frutta secca dal prenanna: oltre che inutile in questo modo abbassi i grassi che secondo me sono troppo alti (tieniti sui
          70/80 g. Se vuoi mantenere le calorie invariate aumenta i carbo, ad esempio a colazione, negli spuntini e nel post wo).
          Io non ci vedo nulla di strano nell'utilizzo del pane, a patto che non sia in cassetta. Se è integrale è ancora meglio

          Aspetta anche il parere degli altri.
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            Eccomi,intanto avete ragione..il post è scritto abbastanza male ma giuro che non riesco a saltare rigo quindi fare gli spazi ecc.. Ho fatto copia e incolla quando gli do l'ok il risultato è questo..non capisco bhà.Ho messo i trattini per camuffarlo e renderlo più comprensibile.Se qualcuno mi dice come si fa a cambiare rigo e rispettare gli spazi lo riposto volentieri. Intanto per la dieta ..ecco l'ho fatta da me..sò che non è fatta proprio male..ma sicuramente non sono sicuro di aver azzeccato le percentuali dei macro.. su una quota calorica corretta?(per me). 3000 calorie circa nei giorni on va bene? in quelli off dove faccio cardio punterei più su qualche centinaio di calorie in meno ..faccio bene ,male?---------- Post added at 21:18:00 ---------- Previous post was at 21:06:22 ----------
            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Non vedo frutta e verdura (la prima puoi usarla negli spuntini al posto del pane, la secona immagino che ci sia e tu non l'abbia scritta. )Nel post wo togli l'olio. L'accoppiata grana + bresaola non mi fa impazzire, meglio bresaola + olio o frutta secca, ma se piace a tenon muore nessuno. Perchè due spuntini nel pomeriggio?Perchè dalle 15 fino a cena è l'unico spazio vuoto che ho per inserire gli spuntiniTogli la frutta secca dal prenanna: oltre che inutile in questo modo abbassi i grassi che secondo me sono troppo alti (tieniti sui70/80 g. Se vuoi mantenere le calorie invariate aumenta i carbo, ad esempio a colazione, negli spuntini e nel post wo).quindi consigli carbo pre nanna? Io non ci vedo nulla di strano nell'utilizzo del pane, a patto che non sia in cassetta. Se è integrale è ancora meglio il pane non ha mai fatto male a nessunoAspetta anche il parere degli altri.
            I due spuntini perché è l'unico spazio di tempo (pranzo-cena)vuoto. Al posto della frutta succa come pre-nanna non ci vedo tanto bene fonte di cho. la mattina mangio e poi vado in palestra..aggiunere altri carbo ai 50 grammi di cereali con latte e polveri..non vorrei andare spanzato ad allenarmi. ps il pane non hai mai fatto male a nessuno
            Last edited by wollace80; 18-08-2013, 23:22:14.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da wollace80 Visualizza Messaggio
              I due spuntini perché è l'unico spazio di tempo (pranzo-cena)vuoto. Al posto della frutta succa come pre-nanna non ci vedo tanto bene fonte di cho. la mattina mangio e poi vado in palestra..aggiunere altri carbo ai 50 grammi di cereali con latte e polveri..non vorrei andare spanzato ad allenarmi. ps il pane non hai mai fatto male a nessuno
              A meno che non lo fai per fame due spuntini nel pomeriggio sono inutili: fanne uno più abbondante e distribuisci le calorie negli altri pasti
              Poi se ti trovi bene mangiando due volte nel pomeriggio lascia pure le cose come stanno, anche se io lo vedo eccessivo.
              Al posto dei cereali la mattina puoi usare l'avena: è più nutriente e ti consente di appesantirti meno.
              Nessuno ha parlato di cho prenanna (assolutamente da evitare) ma solo di togliere la frutta secca prenanna, che è inutile (la mia osservazione sui carbo era riferita a quelli in generale)
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #8
                La frutta secca in effetti l'ho inserita proprio a "sfregio" per raggiungere il tot calorico gironaliero.La toglierò dal pre-nanna per andarla ad inserire nel 1 spuntino con le uova. Gli spuntini pomeridiani sinceramente mi si sono sempre "creati" bene senza intoppi...a volte sul secondo ci mettevo solo un po' di affettato e bon...ma quest'anno vorrei raggiungere il tot calorico sopra citato 2800..fare pasti troppo consistenti, per quanto mi riguarda.....mi ingolfa parecchio! è già per me i carbo sono veramente alti...nei giorni on...vedrò se riuscirò a tenerli senza risentire di troppa pesantezza.Cmq tornando al nocciolo..secondo te 2800 nei giorni ON tenendo presente il mio Mbasale sono troppo tanti o troppo pochi per una iper calorica non esagerata? contando anche peso altezza e tuttto il resto.Pensavo nei giorni off..di dimezzare i carbo e grassi....non voglio fare Bulking estremo..ma restare il + pulito possibile..diciamo arrivare a 78 kg massimo
                Last edited by wollace80; 19-08-2013, 14:38:36.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎