Ciao, mi serviva solo un vostro parere (senza insulti ), sulla seguente alimentazione. Un parere sulla qualità, per cui non posto le quantità
COLAZIONE: Albumi+2 rossi
Latte soia o latte P.S+ fette biscottate zero carb al ciccolato (molto buone)+ crema di caramello o ciccolata zero kcal
Un pungo di All Brain bastoncini
ALLENAMENTO
POST ALLENAMENTO. Se ho fatto pesi: 2 misurini proteine isolate + un misurino di un gainer con zuccheri, creatina, aminoacidi etc con orzata zero
Se ho fatto aerobica: BCAA 12:1:1 un misurina
PRANZO: Riso o pasta integrale o farro più tonno o sgombro, salmone o pollo.
SPUNTINO PRE ALLENAMENTO PESI
2 FETTE pane filone multicereali della Mulino Bianco (è pratico.. )
salmone affumicato, tonno, o breasola
ALLENAMENTO PESI
P.W. 2 misurini proteine più uno di gainer sciolti con orzata zero
CENA: BROCCOLI PIù UNA FONTE PROTEICA CHE ALTERNO TRA POLLO, MANZO, TONNO, SGOMBRO,
PIù UN PO' DI RISO O AVENA (cucinata come il riso) CON SPEZIE varie oppure SLIM Past zero kcal
PRENANNA. Bicchiere di latte p.s + un misurino e mezzo di caseina.
Domenica libera
COLAZIONE: Albumi+2 rossi
Latte soia o latte P.S+ fette biscottate zero carb al ciccolato (molto buone)+ crema di caramello o ciccolata zero kcal
Un pungo di All Brain bastoncini
ALLENAMENTO
POST ALLENAMENTO. Se ho fatto pesi: 2 misurini proteine isolate + un misurino di un gainer con zuccheri, creatina, aminoacidi etc con orzata zero
Se ho fatto aerobica: BCAA 12:1:1 un misurina
PRANZO: Riso o pasta integrale o farro più tonno o sgombro, salmone o pollo.
SPUNTINO PRE ALLENAMENTO PESI
2 FETTE pane filone multicereali della Mulino Bianco (è pratico.. )
salmone affumicato, tonno, o breasola
ALLENAMENTO PESI
P.W. 2 misurini proteine più uno di gainer sciolti con orzata zero
CENA: BROCCOLI PIù UNA FONTE PROTEICA CHE ALTERNO TRA POLLO, MANZO, TONNO, SGOMBRO,
PIù UN PO' DI RISO O AVENA (cucinata come il riso) CON SPEZIE varie oppure SLIM Past zero kcal
PRENANNA. Bicchiere di latte p.s + un misurino e mezzo di caseina.
Domenica libera
Commenta