Dieta per fianchi difficili da eliminare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il_catanese
    Bodyweb Member
    • Aug 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta per fianchi difficili da eliminare

    Ciao a tutti,come potete vedere sono un nuovo utente mi chiamo Emilio


    volevo chiedere a voi che sicuramente ne sapete più di me qualche consiglio per eliminare i fianchi e il basso addome in cui ho un po' di pancetta non vado in palestra perché nn riesco a trovare il tempo,spero in futuro di riuscirci ma lavorato in diversi centri commerciali i miei orari sono pazzeschi...gioco almeno 1 volta a settimana a calcetto e provo ad allenar i a casa,ma questo magari lo scriverò nella sezione adatta,veniamo a noi vi elenco un po' quello che sto mangiando da un 2 settimane

    Informandovi che ho 25 anni sono alto 1.70 peso 67kg circa l'indice di massa grassa é di 17%


    MATTINA
    3 fette biscottate con marmellata fatta in casa

    PRANZO
    POLLO BIANCO + insalata o quando mangio fuori spesso mi preparo un insalata di lattuga pomodoro e tonno
    le insalate le condisco normalmente senza esagerare però normalmente cioè nn ho mai quantificato olio aceto ecc


    SPUNTINO
    YOGURT VITASNELLA FRAGOLA
    O
    1 mela

    CENA
    VARIO TANTO NN ESSENDO SEMPRE A CASA
    INSALATA
    FETTINA DI POLLO ARROSTO
    O
    FETTINA DI CARNE ARROSTO
    O
    FRUTTA

    Alcune volte la sera un trancio di pizza alle verdure o un tramezzini di carne...
    Attualmente ho eliminato come vedete pasta e pane ovviamente sbagliando....
    Vorrei qualche consiglio per provare eliminare questi fianchi e quel grasso sull addome basso
    grazie

    Sto cercando di mettere una foto con iPad che sembra una cosa impossibile

    ---------- Post added at 21:36:52 ---------- Previous post was at 21:34:50 ----------

  • ACID ANGEL
    Moderateacher
    • Aug 2008
    • 7311
    • 310
    • 661
    • Maremma Strega
    • Send PM

    #2
    Ciao Emilio,
    benvenuto su BW

    Originariamente Scritto da Il_catanese Visualizza Messaggio
    vi elenco un po' quello che sto mangiando da un 2 settimane

    Informandovi che ho 25 anni sono alto 1.70 peso 67kg circa l'indice di massa grassa é di 17

    Mancano dei dati importanti per valutare l'esattezza della formulazione della dieta, cioè il tuo BMR e il tuo TDEE. Puoi calcolare questi dati qui

    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


    Così dal TDEE togli un 20% e ottieni la tua ipocalorica. Sinceramente dai tuoi dati non sembrerebbe che tu debba dimagrire, probabilmente una normo per ricomporre potrebbe essere ottimale (una foto aiuterebbe se riesci a postarla )

    Mancano anche molte grammature della dieta, cerca di riscriverla completa (Se non sai quanti gr di alimenti mangi, domani pesa tutto e poi ce lo riposti, per l'olio usa tranquillamente "cucchiaio" e "cucchiaino", per il resto serve la grammatura precisa - "piatto di pasta", "bicchiere di latte" non sono misurazioni valide-)
    Dovresti anche dirci le kcal totali della tua dieta con i grammi di pro, cho e grassi. In questo modo ci aiuterai ad aiutarti. Intanto ti dico qualche macroconsiglio sulla bozza di dieta che hai scritto, così da apportare le prime modifiche.


    MATTINA
    3 fette biscottate con marmellata fatta in cas La marmellata fatta in casa non ha etichetta ma possiamo dare un valore medio (fai conto 200 kcal/100g), devi dirci i gr e poi mancano le proteine nella tua colazione!

    PRANZO
    POLLO BIANCO + insalata o quando mangio fuori spesso mi preparo un insalata di lattuga pomodoro e tonno
    le insalate le condisco normalmente senza esagerare però normalmente cioè nn ho mai quantificato olio aceto ecc Ecco, inizia a quantificare


    SPUNTINO
    YOGURT VITASNELLA FRAGOLA In una dieta sana non è contemplato lo yogurt industriale zuccherato. Prediligi yogurt magro o intero bianco e mettici dentro frutta fresca, se lo percepisci troppo acido aggiungi un paio di gocce di edulcorante liquido
    O
    1 mela

    CENA
    VARIO TANTO NN ESSENDO SEMPRE A CASA
    INSALATA
    FETTINA DI POLLO ARROSTO
    O
    FETTINA DI CARNE ARROSTO
    O
    FRUTTA Cioè? O mangi l'arrosto o mangi la frutta? Non sono minimamente alternative equivalenti. La carne arrosto con olio cotto andrebbe evitata, prediligendo cotture semplici e olio aggiunto a crudo.

    Alcune volte la sera un trancio di pizza alle verdure o un tramezzini di carne... Evita e dedica questi cibi al pasto sgarro settimanale.
    Attualmente ho eliminato come vedete pasta e pane ovviamente sbagliando.... Non è un errore assoluto in sé nel contesto di una dieta bilanciata, in quanto esistono moltissime fonti di carboidrati alternative a pane e pasta. Il problema è che mangi poco e piuttosto male come qualità. Lo sai l'antico adagio per cui "gli addominali si fanno a tavola", no?


    Questi i miei consigli.

    S.B.

    What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

    Commenta

    Working...
    X