Originariamente Scritto da Rhomus
Visualizza Messaggio
Nuova dieta massa
Collapse
X
-
Last edited by Commodore; 21-08-2013, 16:08:29.
-
-
Chiediti che senso ha correre sulle gambe che hai appena allenato con pesanti squat
Chiediti cosa andranno mai a riempire i carboidrati dopo che hai fatto petto e una corsaChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioChiediti che senso ha correre sulle gambe che hai appena allenato con pesanti squat
Chiediti cosa andranno mai a riempire i carboidrati dopo che hai fatto petto e una corsa
Commenta
-
-
Se per esempio alleni il pettorale con i pesi e poi fai cardio (corsa!), quando andrai ad immettere i carboidrati non andranno tutti a riempire il petto...
Sinceramente sono contrario all'idea di fare cardio dopo aver allenato le gambe, soprattutto in periodo di massa! Se non puoi fare squat pesante, anche se non vedo quale limitazione possa avere mai l'età e perché debba a tutti i costi essere pesante, ci sono altre vie per allenare e definire i muscoli dei quadricipiti! Però non è questa la sezione in cui parlarne altrimenti andiamo OTChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Figurati!
Sono 100 euro senza fattura, grazie
ScherzoChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
Commenta