Originariamente Scritto da Kutcher9
Visualizza Messaggio
Help! Fisico ottimo ma pancetta!
Collapse
X
-
Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
-
-
Originariamente Scritto da Kutcher9 Visualizza MessaggioAhahah no no non bevo spesso ma solo raramente anche perchè ho solo 18 anni la dieta non è fissa ma cerco di regolarmi mangiando sano e con molte proteine e pochi grassi (lo so meglio averla fissa, appena posso vado a farmela fare di nuovo). @Rhomus cosa intendi per pancia piatta? La presenza di addominali sviluppati e l'assenza di grasso?
comunque mi spiegate cosa è la "pancetta da alcolizzato" ?
Commenta
-
-
Okay grazie, quindi a sto punto penso si un po' di grasso in eccesso, che vedrò di eliminare curando ulteriormente l'alimentazione giusto? Ma la pancia piatta chi si allena e segue un dieta riesce ad ottenerla oppure è un fatto di predisposizione e di conformità dell'addome?
Commenta
-
-
Le immagini seguenti rendono abbastanza bene l'idea di come siano i muscoli dell'addome
poi chiaramente entra in gioco la genetica: predisposizione naturale a mettere grasso da una parte piuttosto che un'altra, a sviluppare meglio un muscolo di un altro e diverse conformità strutturali dei muscoli
Poi se ti vuoi sentir dire a tutti i costi che non è grasso è un altro discorso...
Ti avevo chiesto se potresti scrivere quanti grammi di proteine assumi quotidianamente, grazieChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kutcher9 Visualizza MessaggioOkay grazie, quindi a sto punto penso si un po' di grasso in eccesso, che vedrò di eliminare curando ulteriormente l'alimentazione giusto? Ma la pancia piatta chi si allena e segue un dieta riesce ad ottenerla oppure è un fatto di predisposizione e di conformità dell'addome?
attendiamo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kutcher9 Visualizza MessaggioGrazie mille a tutti, per ora curo meglio l'alimentazione tentando di ridurre al minimo il grasso, poiché penso il problema sia proprio quello. Ci aggiorniamo più avanti, intanto provo questa soluzione.
E la risposta?Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
Commenta