If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by MISTER X mica ci mangiamo i cavalli dei maneggi.
Tu no.....io .....
.....arrivo furtivamente, coltellaccio fra i denti aguzzi e in preda ad un raptus omicida...con un balzo sono vicino alla testa del cavallo e ZZZZAAAAACK....il sangue che scorre a fiotti sul predatore (cioè IO :cool: ) famelico.....
Tutto questo era un premessa per dire che fare distinzioni è una cavolata ma posso capire K (mia cugina poi fa la fantina, mi odia a morte)...
Però dovreste vedere i polli d'allevamento in che condizioni barbare stanno, altro che razza equiina.....provereste tutti un pò di pena (tagliano il becco quando nascono perchè vivono praticamente "pressati" e si ammazzerebbero l'uno con l'altro).
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
I cavalli mi stan sui coioni, ci sparerei a tutti.
animali demmerda.
(ho un trauma infantile.)
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Originally posted by Body80 Tu no.....io .....
.....arrivo furtivamente, coltellaccio fra i denti aguzzi e in preda ad un raptus omicida...con un balzo sono vicino alla testa del cavallo e ZZZZAAAAACK....il sangue che scorre a fiotti sul predatore (cioè IO :cool: ) famelico.....
Ma vogliamo parlare di una bella bistecca di cavallo, rigorosamente al sangue, tenera e succosa... mmmmmm
L'ho mangiata giusto ieri sera..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Se non sbaglio quella equina dovrebbe avere un valore biologico maggiore, inoltre il cavallo è in se per se una animale magro.
Un ultima cosa.....nella preparazione la salano molto meno di quella di manzo, è un info che ho saputo quando facevo volontariato in Valsassina.
Originally posted by MISTER X quali sarebbero queste ragioni?
non capisco perchè il pollo sì e il cavallo no,mi sembra assurdo.
Perchè non ho mai domato polli!
Non li ho visti nascere ed inciampare nelle zampe mentre cercavano di alzarsi, non sono stata a dormire con le galline mentre cagavano le uova, non sono stata ad accarezzare un pollo mentre moriva....
E' una questione puramente affettiva, non pretendevo che ci fosse delal logica!
Originally posted by kappa
Non li ho visti nascere ed inciampare nelle zampe mentre cercavano di alzarsi, non sono stata a dormire con le galline mentre cagavano le uova, non sono stata ad accarezzare un pollo mentre moriva....
K
Mi va benissimo tutto ciò, in parte lo condivido anke, se espresso come tuo "sentimento personale", nn come "mangio cavallo, dunque sono cannibale".. Nemmeno io mangerei il mio cane, una volta ke muore di vekkiaia.. (al massimo lo mangiavo da giovane, la carne è più fresca..)
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Originally posted by kappa Perchè non ho mai domato polli!
K
La questione affettiva lasciala stare. Qui si parla per logica. E logicamente il tuo discorso non regge
Originally posted by max_power Qui si parla per logica. E logicamente il tuo discorso non regge
max_power
No, tranquillo, hai tutto il diritto di non pensarla come me!
Ma chi l'ha deciso che si parli solo x logica? vengono dette tante *******te, anche in qs sezioni + tecniche che non vedo perchè non posso esprimere un mio parere su basi affettive...
Originally posted by kappa No, tranquillo, hai tutto il diritto di non pensarla come me!
Ma chi l'ha deciso che si parli solo x logica? vengono dette tante *******te, anche in qs sezioni + tecniche che non vedo perchè non posso esprimere un mio parere su basi affettive...
Originally posted by kappa Perchè non ho mai domato polli!
K
alloranon puoi dire che mangiare cavallo è cannibalismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta