If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Termoli Non ho una ragazza ma mi vedo con una tipa quindi l'aspetto psicologico è buono se vuoi intendere una frustrazione da mancanza di affetto (mi è capito già in passato )
Si, volevo anche sapere questo, per questo ti ho chiesto. E' strano che questa tipa non ti dia motivazione...veramente strano.
Originally posted by max_power E allora è solo voglia di mangiare cose buone. Non hai voglia di carboidrati, ed è solo per appagare il tuo palato. Magari sei poco motivato.
max_power
Anch'io facevo esattamente le stesse cose,avevo un rimedio (brutto ma l'avevo trovato)e che poi ho dovuto abbandonare perchè riparavo una e sfaciavo l'altra,alla fine un giorno decisi di ingozzarmi propio di tutte le sfizierie possibili ed esistenti nauseandomi all'inverosimile,guarda da allora tuttora se penzo a qualcosa di dolce mi vien da vomitare....
Oppure tieni sempre a portata di mano qualcosa che possa gratificare il palato come del latte frullato con tuorli,aspartame e qualche bustina di ciobar sempre in frigo,a volte mi ha aiutato tanto a spegnere la voglia di dolce....non è propio il massimo ma almeno non esci fuori di capa....
Anche a me succede che se mi sveglio di notte ho fame.
Mi bevo un pò di latte dolcificato o mangio uno yogurt magro.
La dieta così riesci a tenerla.
Non mangiare i biscotti.
Piuttosto una fonte proteica: latte e proteine assieme per esempio, e magari a colazione mangi meno.
Originally posted by Punk84 anche io faccio così!
non ho nessun problema per il sonno...ormai ne bevo una bottiglia al giorno quasi.....
Infatti non da problemi per il sonno, se pensi che il contenuto di caffeina nella Coca Cola Light e pressochè irrisorio in quanto un litro di Coca Cola light contiene 80 mg di caffeina, ossia l'equivalente che si ritrova in una tazzina di caffè.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta