Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fame la Notte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fame la Notte

    Salve ragazzi , molte notti mi alzo ,solitmente sempre verso le 3.00 per andare in bagno e mi prende una fame , forse deriva però più da un fattore psicologico ,cosa si può fare ???
    Molte volte addiritura mi metto a mangiare latte e biscotti (in quantita enorme ) mandando a puttane la dieta giornaliera praticamente perfetta .

    A voi succede ? cosa mangiate ?

    #2
    Cosa mangi a cena e pre nanna?
    a è solo voglia di latte e bisccotti o ti mangeresti anche una bistecca?

    se il tuo corpo richiede carbo in particolare, ci deve essere un motivo preciso.

    In ogni caso, considerando che c'è la possibilità di tornarsene a letto e dimenticarsi della fame, ti consiglio una tazza di buona volontà.

    E' normale soffrire un poco se stai seguendo una dieta ipocalorica... altrimenti perchè ci sarebbero tanti ciccioni in giro?

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #3
      Originally posted by kappa
      altrimenti perchè ci sarebbero tanti ciccioni in giro?
      CHE HAI CONTRO I CICCIONI??

      Commenta


        #4
        Originally posted by ICEberg
        CHE HAI CONTRO I CICCIONI??
        niente, lo sono stata anche io prima di scontrarmi col BB!

        però indubbiamente se sei appassionato di BB e sei ciccione, o hai una grave disfunzione o non hai forza di volontà!

        K
        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta


          #5
          la seconda

          Commenta


            #6
            oh non sono ciccione eh

            Commenta


              #7
              va che mi ricordo di te!!!!

              K
              sigpickkappa78@gmail.com

              Commenta


                #8
                Originally posted by kappa
                va che mi ricordo di te!!!!

                K
                si ma c'avevo la giacca e poi tu eri occupata a guardare er + figo della romagna ahah

                Commenta


                  #9
                  A cena mangio 200 grammi di "legumi " that's Amore Findus + una fonte proteica quale carne (pollo 100g) o bresaola tutto con un po di olio e 2-3 fette wasa ,nel pre -nanna latte ,sto facendo una dieta ipocalorica ,seguendo i preziosi consigli della Zona ,quindi basso Ig e cerco di stare in proporzione con i macro-nutrienti , il problema vero è che non ho fame ,una bistecca non la mangerei ma latte e biscotti si .

                  Commenta


                    #10
                    secondo me il corpo ha bisogno di carbo in quel momento e ti fa mangiare quella roba....

                    prova a spararti fiocchi di latte con cacao....o solo un bicchierone di latte...anche due...ma senza i biscotti.


                    Oppure se ce la fai, beviti un bicchierone d'acqua e via a nanna...


                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Termoli
                      A cena mangio 200 grammi di "legumi " that's Amore Findus + una fonte proteica quale carne (pollo 100g) o bresaola tutto con un po di olio e 2-3 fette wasa ,nel pre -nanna latte ,sto facendo una dieta ipocalorica ,seguendo i preziosi consigli della Zona ,quindi basso Ig e cerco di stare in proporzione con i macro-nutrienti , il problema vero è che non ho fame ,una bistecca non la mangerei ma latte e biscotti si .
                      E allora è solo voglia di mangiare cose buone. Non hai voglia di carboidrati, ed è solo per appagare il tuo palato. Magari sei poco motivato.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Il mio problema non lo vedo nella scarsa motivazione ,ma nella mancanza di uno sfizio che a livello psicologico forse influisce molto (specialmente di notte ) ,cosa potrei mangiare senza sgarrare enormemente ?

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Termoli
                          Il mio problema non lo vedo nella scarsa motivazione ,ma nella mancanza di uno sfizio che a livello psicologico forse influisce molto (specialmente di notte ) ,cosa potrei mangiare senza sgarrare enormemente ?
                          Infatti. E' la mancanza di tale sfizio che non ti motiva in modo ottimale e ti fa fare questi disastri. Impara a convivere senza tale sfizio. Hai una ragazza ?

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Non ho una ragazza ma mi vedo con una tipa quindi l'aspetto psicologico è buono se vuoi intendere una frustrazione da mancanza di affetto (mi è capito già in passato )

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by max_power
                              Hai una ragazza ?
                              max_power




                              ehi Max, non ti pare un po esagerato?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎