Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri su dieta di questi 2 mesi che ho eseguito e sto seguendo :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri su dieta di questi 2 mesi che ho eseguito e sto seguendo :D

    Salve a tutti volevo postare la mia dieta e vedere se andava bene : Colazione 2 pesche con miele sopra, con 1 yogurt con dentro 15 mandorle circa...
    Metà mattinata 10 mandorle...
    Pranzo: 100 g di pasta più insalata con bresaola
    merenda: Pesca con 10 mandorle
    Sera 200 g di carne (alterno bianca e rossa, delle volte pesce) con insalatona condita e con qualche grissino integrale! Dopo di chè un ghiacciolo alla frutta.
    Pre nanna: Yogurt con 10 mandorle e dopo un pochino thè verde
    Che ne pensate? (Sto mettendo su massa cercando di non introdurre grassi in eccesso ma grassi buoni delle mandorle)

    #2
    Mancano tutti i tuoi dati: età, altezza e peso.
    Dopodiché manca parte delle grammature, tra cui quella della frutta e dell'olio; oltre a queste manca il calcolo dei macro e delle calorie della dieta, la quale, comunque sia, è completamente sbagliata.
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      Sono alto 1.91 e peso 75 per ora... ho il 19% Di grasso corporeo , il resto che mi hai chiesto non lo so.. Comunque come mai completamente sbagliata? Cerco solo di non mangiare troppi carboidrati di pasta e pane e prenderli da frutta e verdura... Olio uso sempre extraverine di oliva

      Commenta


        #4
        Se non sai quello che ti è stato chiesto, devi calcolarlo.
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta


          #5
          "grammature, tra cui quella della frutta e dell'olio; oltre a queste manca il calcolo dei macro" non so come calcolarle..

          Commenta


            #6
            basta un semplice compilatore di diete in questo caso google ti è amico, ti consiglio anche di leggere questo http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica per avere qualche concetto in più

            Commenta


              #7
              Ho letto ora scusate grazie mille!

              Commenta


                #8
                Questa programma alimentare non è corretto, devi aggiungere piu alimenti ricchi di fibre, di vitamine, di calcio, di ferro...devi aggiungere TUTTE le sostanze necessarie per velocizzare il metabolismo e la digestione per perdere piu peso, e non ingrassare di NUOVO!

                Mi raccomando di non sottovalutare la ritenzione idrica, bevi MOLTA acqua, frullati e centrifugati..NON dimenticare di aggiungi un pò di allenamento settimanale..(almeno 3 volte la settimana) se ti piace, vai a nuotare è un ottimo allenamento full body per dimagrire velocemente, sopratutto per eliminare pancia e fianchi..
                Ascolta i mie consigli e vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare ;-) In bocca al lupo!
                Last edited by nutrizionistaonline; 30-08-2013, 01:08:02.

                Commenta


                  #9
                  Ciao nutrizionistaonline faccio calcio 3 volte a settimana e palestra 2 per ora ma passero a 3 anche quelle , sto cambiando dieta, voglio mettere massa e non Dimagrire! . Ho ricominciato a mangiare per bene carboidrati ( che sono i principali per darmi energia insieme ai grassi dato che faccio 2 attività fisiche)
                  proteine 2g x kg corporeo e infatti in ogni pasto cerco di mettere tutti i Macro, l'unica cosa che ora so come mangiare ma non so proprio le quantità esatte, ho calcolato il mio metabolismo basale è di 1800 (Sono alto1.90 x 76kg ora) , so che la mia dieta dovrebbe essere 50% carbo, 25% proteine e 25% grassi (Ma buoni, come quelli derivanti dall' olio extravergine di oliva, frutta secca ecc)

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎