Ciao a tutti, a settembre mettermi sotto seriamente seguendo un buon allenamento e una dieta appropriata.
A causa dei vari impegni, se possibile, mi piacerebbe tenere una dieta su 3 pasti al giorno più un post wo
I miei dati sono 22 anni, altezza 183 cm per 73 kg e il mio obiettivo è quello di mettere su massa stando il più possibile pulito. Per questo motivo avevo pensato di iniziare con una dieta normocalorica e nei giorni di wo leggermente iper (assumendo il post wo) per vedere come reagisce il fisico e in base a questo aumentare gradatamente le calorie.
TDEE 2300 cal
colazione:
2 vasetti yogurt greco
1 banana
1 mela
pranzo:
petto di pollo 250g
riso 100g
2 cucchiai olio
cena:
salmone 300g
riso 100g
2 cucchiai olio
Post wo: 1 misurino di whey e 2 di mamalto
escludendo il post wo mi vengono 2250 cal suddivise 156 pro 70 fat 240 cho
che dite può andare?
A causa dei vari impegni, se possibile, mi piacerebbe tenere una dieta su 3 pasti al giorno più un post wo
I miei dati sono 22 anni, altezza 183 cm per 73 kg e il mio obiettivo è quello di mettere su massa stando il più possibile pulito. Per questo motivo avevo pensato di iniziare con una dieta normocalorica e nei giorni di wo leggermente iper (assumendo il post wo) per vedere come reagisce il fisico e in base a questo aumentare gradatamente le calorie.
TDEE 2300 cal
colazione:
2 vasetti yogurt greco
1 banana
1 mela
pranzo:
petto di pollo 250g
riso 100g
2 cucchiai olio
cena:
salmone 300g
riso 100g