If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questa è la mia situazione attuale,questa settimana andro in vacanza quindi riniziero ad allenarmi dal 19 agosto attualmente sono a 400 carbs 180 pro e 80 fat neglio on e 350c 160 p e 80 f negli off mi alleno 3 volte a settimana in spinta trazione gambe,consigli?
---------- Post added at 11:02:33 ---------- Previous post was at 10:29:13 ----------
io pensavo di scendere fino a 200 carb per pulirmi definitivamente e poi andare in massa
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ok lo faccio subito: dieta attuale giorni on
1:200 gr albume,125gr farina integrale, 1 banana
2ost wo:40 gr destrosio, 25 gr whey
3:125 gr riso,20 gr evo,200 gr pollo,300 gr pomodori
4:100 avena,200 albume,25 mandorle
5:50 gr pasta integrale,20 gr evo,100 gr tonno/pollo,300 gr pomodori
---------- Post added at 11:11:24 ---------- Previous post was at 11:08:48 ----------
off
1:come on
2:60 gr avena 25 mandorle
3:100 pasta,20 olio,200 pollo,300 verdure
4:60 avena 200 albume
5:50 pasta,200 pollo,20 evo,300 pomodori
---------- Post added at 11:13:27 ---------- Previous post was at 11:11:24 ----------
integrazione multivitaminico per ora poi a settembre riniziero con creatina/leucina/ omega 3/whey isolate
---------- Post added at 12:35:56 ---------- Previous post was at 11:13:27 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta