Ciao ragazzi, inizio la classica discussione sull'alimentazione per la massa, considerandomi abbastanza inesperto a molti utenti che ho visto in questi mesi sul forum volevo chiedervi delle opinioni riguardo l'alimentazione ed eventualmente anche l'integrazione. Inizio inanzitutto postandovi la mia dieta.
I miedi dati corporei sono i seguenti: -Altezza= 192cm Peso=73kg Età=16 anni.
(Premetto che il peso corrisponde a circa quello di un mese fa, poi ho deciso che la mia bilancia doveva essere lo specchio e quindi non mi sono più pesato.) Il metabolismo diciamo che è abbastanza veloce.
Colazione:
-caffè nero + un goccio di latte 0,1
-170gr yogurt greco 0,1 + 20 gr whey
-4/5 fette biscottate con marmellata (zuccheri della frutta)
- un frutto a scelta (mirtilli, pesche, albicocche)
SPUNTINO:
- 60/80 gr di pane integrale con almeno 100gr di affettato magro
PRANZO: 100gr di riso/pasta
-Un secondo di carne da 200gr circa
-Verdure a volontà
-Se ho ancora fame un frutto
SPUNTINO:
-60/80 gr di pane integrale con 100gr affettato magro (nei giorni on coincide con il pre-wo)
20 minuti prima della palestra 2,5 gr bcaa
SPUNTINO (SOLO post wo) 30 gr whey + 2 bustine di zucchero di canna e 2.5 gr bcaa
CENA:
-Carne a volontà
-Verdure a volontà
-Alcune volte, se capita un pezzo di pane (in casa siamo 5 fratelli, non sempre ho la disponibilità di avere tutto)
-Un frutto
PRE-NANNA:
-Un bicchiere di latte 0,1 o un bel pezzo di parmigiano.
Infine vi chiedo se mi consigliate di integrare con qualcosa o no. GRAZIE MILLEEE ! :-)
I miedi dati corporei sono i seguenti: -Altezza= 192cm Peso=73kg Età=16 anni.
(Premetto che il peso corrisponde a circa quello di un mese fa, poi ho deciso che la mia bilancia doveva essere lo specchio e quindi non mi sono più pesato.) Il metabolismo diciamo che è abbastanza veloce.
Colazione:
-caffè nero + un goccio di latte 0,1
-170gr yogurt greco 0,1 + 20 gr whey
-4/5 fette biscottate con marmellata (zuccheri della frutta)
- un frutto a scelta (mirtilli, pesche, albicocche)
SPUNTINO:
- 60/80 gr di pane integrale con almeno 100gr di affettato magro
PRANZO: 100gr di riso/pasta
-Un secondo di carne da 200gr circa
-Verdure a volontà
-Se ho ancora fame un frutto
SPUNTINO:
-60/80 gr di pane integrale con 100gr affettato magro (nei giorni on coincide con il pre-wo)
20 minuti prima della palestra 2,5 gr bcaa
SPUNTINO (SOLO post wo) 30 gr whey + 2 bustine di zucchero di canna e 2.5 gr bcaa
CENA:
-Carne a volontà
-Verdure a volontà
-Alcune volte, se capita un pezzo di pane (in casa siamo 5 fratelli, non sempre ho la disponibilità di avere tutto)
-Un frutto
PRE-NANNA:
-Un bicchiere di latte 0,1 o un bel pezzo di parmigiano.
Infine vi chiedo se mi consigliate di integrare con qualcosa o no. GRAZIE MILLEEE ! :-)
Commenta