fermo a 67 kg da più di 3 mesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JR1987
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 498
    • 14
    • 56
    • Ancona - Macerata
    • Send PM

fermo a 67 kg da più di 3 mesi

ciao a tutti ho iniziato a sollevare ghisa abbastanza seriamente da circa 8 mesi ora sono fermo a quota 67 kg da più di 3 mesi.
    premesso che sono alto 172 cm non faccio un lavoro che mi "sbudella" tranne alcuni giorni e che lo scorso anno di giugno pesavo 58/59 kg.

stò facendo massa quindi da 8 mesi anche perchè era e sono molto secco per come mi vedo...

dieta a grandi linee non entrando nello specifico sono a circa 2.2 g di proteine per kg
    grassi a circa 0.8/1 g per kg
    e il resto carbo per un totale di 2800 / 2900 kcal giornaliere...

come tipo di allenamento attualmente stò facendo una scheda in 4 split monofrequenza:

a-petto e tric
    b-abs (li ho messi a parte altrimenti non li allenavo mai)
    c-gambe
    d-dorso e bic

non integro con niente se non con le proteine in polvere ma che ho già incluso nella quota proteica sopra riportata...

cambiare tipo di scheda in multifrequenza potrebbe giovare?
    oppure dovrei solo sistemare l'alimentazione?

i carichi seppur di poco sono sempre aumentati tipo 2 kg sul petto in 2/3 mesi e 4 kg sullo squat e stacco... sempre in 2/3 mesi
    mail: jr1987@hotmail.it
  • mens
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 3652
    • 109
    • 4
    • Torino
    • Send PM

Ciao,
    con le informazioni che hai fornito, nessuno ti può aiutare o dare consigli per quanto rifuarda l'alimentazione : posta la dieta completa divisa per pasto, con possibilmente i macro ( cho, pro e fat) di ciascun pasto e il toto. Inoltre, scrivi anche il tuo BMR e Tdee.
    Scrivi anche i tuoi dati (altezza, peso e eta, anzianità di allenamento e obiettivo) con una stima della bf, se conosciuta.

Per l'allenamento, posta nella sezione opportuna, dove ti sapranno aiutare

Grazie
    Men's Diary

Commenta

Working...
    X