Ciao a tutti!
Dopo mesi a leggere le vostre discussioni ho deciso di iscrivermi al forum.
Vorrei subito chiedere un parere su quella che e' la mia attuale e nuovissima dieta appena fatta da un amico TRAINER.
Ho 23 anni( vado per i 24 fra qualche settimana)
Ossatura robusta
Altezza 172 cm
Peso 80.9 kg
Obbiettivo: peso 72.kg
La mia dieta:
COLAZIONE : 1/2 lt di acqua, 1 yogurt con frutta in pezzi ( non magro ) 2 caffe'
SPUNTINO ( spesso e volentieri lo salto data la ritardata colazione, causa lavori notturni in studio ) SE FATTO : 1 banana/ una barretta cereali.
PRANZO : 50 gr di riso oppure/ 80 Gr di pane + verdura ( NO PATATE NO CAROTE ) +150 gr di TONNO/TACCHINO/POLLO/BRESAOLA/FESA TACCHINO/ oppure 250 di pesce
SPUNTINO : 1 bicchiere di PROTEINE DEL SIERO DEL LATTE ( WHEY PROTEIN CHE COMPRO IN AMERICA MAGRE )
CENA : 50 gr di riso oppure/ 80gr di pane + verdura (NO PATATE NO CAROTE ) +150 gr di TONNO/TACCHINO/POLLO/BRESAOLA/FESA TACCHINO/ oppure 250 di pesce
SPUNTINO PRE NANNA : 1 bicchiere di PROTEINE DEL SIERO DEL LATTE ( eviterei lo spuntino prima di andare a letto, ma spesso faccio molto tardi e a stomaco vuoto non riesco a dormire )
2 CUCCHIAI DI OLIO A CRUDO AL GIORNO
POCO SALE
Mi alleno 5/6 gg la settimana alternando i giorni di palestra fatta in casa con 1 ora di corsa oppure 1.30 di bike.
VORREI SAPERE SE LA DIETA E' FATTA BENE.
Ho iniziato da poco piu' di una settimana la cosa positiva e che mi alzo dalla tavola abbastanza sazio, ma non vorrei fosse perche' sto mangiando troppo.
VORREI ANCHE QUALCHE CONSIGLIO PER UNA SCHEDA DI ALLENAMENTO MIRATA.
per adesso mi alleno con questo schema:
Lunedi' : 1 ora di corsa / 1.30 ora di bike
Martedi : Petto : 4x10 panca piana
4x10 panca inclinata
4x12 croci inclinate + flessioni ( circuito )
Bicipiti : 4x8 curl bilanc.
3x10 zootman
3x12 hummer
Mercoledi: 1 ora corsa / 1.30 ora di bike
Giovedi' : Dorsali : 4x8 Lat Dietro
3x8 Rematore MAN.
3x10 Lat Inverso
3x15 Scrollate MAN.
Tricipiti : 4x8 French MAN.
3x10 Spinte in Basso
3x MAX deep
Venerdi' : 1 ora corsa / 1.30 ora di bike
Sabato : Spalle : 3x8 Arnold Press
4x10 Alzate Laterali
3x10 Alzate 90°
3x15 Tirate Mento
Gambe : 4x8 Squat
4x10 Affondi
ADDOMINALI QUASI AD OGNI FINE DI ALLENAMENTO
Domenica : RIPOSO
Piu' o meno seguo questo regime di allenamento da un paio di mesi, la dieta e' iniziata da una settimana o poco piu', come ho gia' detto, Vi chiedo qualche consiglio e una correzione se necessaria.
Grazie per la vostra disponibilita'.
Mike
Dopo mesi a leggere le vostre discussioni ho deciso di iscrivermi al forum.
Vorrei subito chiedere un parere su quella che e' la mia attuale e nuovissima dieta appena fatta da un amico TRAINER.
Ho 23 anni( vado per i 24 fra qualche settimana)
Ossatura robusta
Altezza 172 cm
Peso 80.9 kg
Obbiettivo: peso 72.kg
La mia dieta:
COLAZIONE : 1/2 lt di acqua, 1 yogurt con frutta in pezzi ( non magro ) 2 caffe'
SPUNTINO ( spesso e volentieri lo salto data la ritardata colazione, causa lavori notturni in studio ) SE FATTO : 1 banana/ una barretta cereali.
PRANZO : 50 gr di riso oppure/ 80 Gr di pane + verdura ( NO PATATE NO CAROTE ) +150 gr di TONNO/TACCHINO/POLLO/BRESAOLA/FESA TACCHINO/ oppure 250 di pesce
SPUNTINO : 1 bicchiere di PROTEINE DEL SIERO DEL LATTE ( WHEY PROTEIN CHE COMPRO IN AMERICA MAGRE )
CENA : 50 gr di riso oppure/ 80gr di pane + verdura (NO PATATE NO CAROTE ) +150 gr di TONNO/TACCHINO/POLLO/BRESAOLA/FESA TACCHINO/ oppure 250 di pesce
SPUNTINO PRE NANNA : 1 bicchiere di PROTEINE DEL SIERO DEL LATTE ( eviterei lo spuntino prima di andare a letto, ma spesso faccio molto tardi e a stomaco vuoto non riesco a dormire )
2 CUCCHIAI DI OLIO A CRUDO AL GIORNO
POCO SALE
Mi alleno 5/6 gg la settimana alternando i giorni di palestra fatta in casa con 1 ora di corsa oppure 1.30 di bike.
VORREI SAPERE SE LA DIETA E' FATTA BENE.
Ho iniziato da poco piu' di una settimana la cosa positiva e che mi alzo dalla tavola abbastanza sazio, ma non vorrei fosse perche' sto mangiando troppo.
VORREI ANCHE QUALCHE CONSIGLIO PER UNA SCHEDA DI ALLENAMENTO MIRATA.
per adesso mi alleno con questo schema:
Lunedi' : 1 ora di corsa / 1.30 ora di bike
Martedi : Petto : 4x10 panca piana
4x10 panca inclinata
4x12 croci inclinate + flessioni ( circuito )
Bicipiti : 4x8 curl bilanc.
3x10 zootman
3x12 hummer
Mercoledi: 1 ora corsa / 1.30 ora di bike
Giovedi' : Dorsali : 4x8 Lat Dietro
3x8 Rematore MAN.
3x10 Lat Inverso
3x15 Scrollate MAN.
Tricipiti : 4x8 French MAN.
3x10 Spinte in Basso
3x MAX deep
Venerdi' : 1 ora corsa / 1.30 ora di bike
Sabato : Spalle : 3x8 Arnold Press
4x10 Alzate Laterali
3x10 Alzate 90°
3x15 Tirate Mento
Gambe : 4x8 Squat
4x10 Affondi
ADDOMINALI QUASI AD OGNI FINE DI ALLENAMENTO
Domenica : RIPOSO
Piu' o meno seguo questo regime di allenamento da un paio di mesi, la dieta e' iniziata da una settimana o poco piu', come ho gia' detto, Vi chiedo qualche consiglio e una correzione se necessaria.
Grazie per la vostra disponibilita'.
Mike
Commenta