Ciao..quest'anno mi tocca stare 20 giorni in calabria dai suoceri...quindi qualunque principio sano dell'alimentazione và a farsi benedire...a colazione me la cavo perchè mi sono comprato yogurt greco e cereali..ma non mi basta,e non mi và di chiedere uova o altro e non mi va di mettermi a shakerare a tavola..e le merendine possono stare nel cassetto...
A pranzo..ahi..quello che capita a capocchia..pizzette a mare o calzoni..e le porta mio suocero..avrei voglia di dirgli di farmi fare un panino col tacchino piuttosto ma non ho tutta questa confidenza...
Spuntino devo vedere cosa trovo in giro per il paese ma anche qui..mmh...
A cena grandi mangiate di carne o pesce e qui ci siamo...
Io sono un grande sgarratore,non ho problemi e rimango comunque abbastanza asciutto..ma 20giorni così no eeehhh...consigli?
A pranzo..ahi..quello che capita a capocchia..pizzette a mare o calzoni..e le porta mio suocero..avrei voglia di dirgli di farmi fare un panino col tacchino piuttosto ma non ho tutta questa confidenza...
Spuntino devo vedere cosa trovo in giro per il paese ma anche qui..mmh...
A cena grandi mangiate di carne o pesce e qui ci siamo...
Io sono un grande sgarratore,non ho problemi e rimango comunque abbastanza asciutto..ma 20giorni così no eeehhh...consigli?
Commenta