ciao a tutti,come anticipato nel titolo nelle prox settimane saro' "costretto" ad allenarmi al mattino verso le 8 e volevo dei consigli sulla tempistica della colazione ed eventuale pre w.o..grazie a tutti per eventuali consigli
allenamento al mattino..come e quando mangiare..mi aiutate per favore?
Collapse
X
-
Io so che l'allenamento a digiuno, se fatto di prima mattina, è un'ottima soluzione. Se poi sia così solo per le attività aerobiche e non per la pesistica non saprei.
Inviato dal mio fedele Galaxy S utilizzando Tapatalk 4 Beta
Commenta
-
-
Per chi corre viene sempre consigliato di farlo la mattina a digiuno, soprattutto se si vogliono bruciare grassi, io ho sempre fatto cosi e mi sono trovato bene.
Commenta
-
-
per il cardio a stomaco vuoto/pieno ci sn molte scuole di pensiero(tra cui l estratto di Norton postato da menphisdaemon in rilievo).personalmente,invece, preferisco il cardio(hiit)a digiuno con suppl in ipo
per il wo anaerobico invece un pasto imho è particolarmente importante(oltre che performante)...farei come suggerito:colazione alle 6 e wo alle 8,30
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioper il cardio a stomaco vuoto/pieno ci sn molte scuole di pensiero(tra cui l estratto di Norton postato da menphisdaemon in rilievo).personalmente,invece, preferisco il cardio(hiit)a digiuno con suppl in ipo
Commenta
-
Commenta