Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per vegetariano

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per vegetariano

    Salve, sono nuovo di qui e nuovo anche in palestra diciamo, ho 16 anni sono alto 1.73-74 cm peso 64-65(dipende quando mi peso) la mia bf, se la bilancia la calcola bene, è precisamente di 16.6% mentre il polso è preciso 16 cm. Vado da 6 mesi in palestra e continuo ad andare tuttora solo che ho deciso di diventare vegetariano(no vegano). Ho letto le altre discussioni al riguardo il problema è che non so come sostituire la carne nella mia dieta(più che dieta sono consigli alimentari dati dal mio istruttore) p.s non mangio il latte la mattina per due ragioni la prima che non ho tempo quando vado a scuola e la seconda è che di mattina faccio fatica a digerirlo:

    Colazione
    2 fette di pane bianco
    80gr gi pr. cotto magro
    Spuntino
    2 fette di pane bianco
    80gr di fesa di tacchino
    Pranzo
    1 piatto di pasta poco condito(quando non vado in palestra uso la pasta integrale)
    200gr pollo o tacchino o pesce
    1 piatto di verdure poco condito
    1 frutto grande a tua scelta
    Spuntino
    1 yougurt magro
    1 frutto a tua scelta
    Cena
    250 gr di carne rossa(2 volte a settimana) alterna con carni bianche o pesce
    1 piatto di verdure poco condite
    70gr di pane
    1 frutto grande a tua scelta


    2 Pasti liberi a settimana e bere 3 litri di acqua al giorno. Niente fritto

    In palestra ci vado tre volte a settimana se serve posto la scheda(è divisa in 3). Il mio obbiettivo è quello di aumentare la massa ma senza prendere troppi grassi(almeno da quello che so quando si fa massa si mette su anche quelli ecco perché poi c'è la definizione). Prima(un anno fa) pesavo 85 kg quindi ho perso molto e come segno mi è rimasto solo un pò di pelle sulla pancia che ormai è quasi andata via e un pò di pelle scesa(mezzo centimetro) sui pettorali che punto a riempire con la massa muscolare. Grazie in anticipo per il vostro tempo.
    Last edited by TheUnnamed; 05-08-2013, 18:02:08. Motivo: precisazione

    #2
    Vista la tua età non è possibile darti dei consigli, come da regolamento.
    Se fai una ricerca nel forum puoi comunque trovare diverse discussioni di persone vegetariane e sulle loro alimentazioni,
    così da prendere degli spunti interessanti. In bocca al lupo
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      ciao!
      non ce ne volere ma dobbiamo chiudere, sei troppo giovane
      trovi chiarimenti e qualche dritta nel link qui sotto

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎