Aiuto per dieta ipercalorica, devo ingrassare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dany95
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto per dieta ipercalorica, devo ingrassare

ciao a tutti, sono un ragazzo di 18 anni alto 1,68 e che pesa 50 kg. come vedete anche a occhio sono sottopeso. vorrei integrare la mia dieta in modo da ingrassare e arrivare ad un peso corporeo normale per circa fine anno. è possibile tutto ciò? io l'impegno ce lo metto senza problemi. vi posto anche la mia dieta.
    colazione con latte e cereali (una tazza), pranzo 80 gr di pasta e bistecca da 80gr oppure 90 gr di tonno e insalata.cena come il pranzo. totale 1445 kcal al dì di cui
    Pro 68 g | 18.82%
    Cho 158 g | 43.74%
    Fat 59 g | 36.75%

ora secondo voi come dovrei muovermi per prendere peso? lo chiedo perchè non voglio diete sbilanciate con tipo 80% carboidrati e 0,1% proteine e non sono un esperto in materia. mi appoggio a voi. se volete postate anche la vostra dietacosì da avere un termine di paragone. grz
  • cardi
    - Sinner -
    • Mar 2009
    • 3897
    • 322
    • 305
    • Send PM

ti alleni?

comunque basta che aumenti le kcal dai carbo e dalle pro per prendere peso ( dale pro soprattutto dato che stai a 68 grammi, neanche mia sorella di 15 anni ne prende cosi poche )

ps. bistecca di 80 grammi non si puo sentire, è a malapena una fettina

Commenta

• Dany95
      Bodyweb Member
      • Apr 2013
      • 26
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
      ti alleni?

comunque basta che aumenti le kcal dai carbo e dalle pro per prendere peso ( dale pro soprattutto dato che stai a 68 grammi, neanche mia sorella di 15 anni ne prende cosi poche )

ps. bistecca di 80 grammi non si puo sentire, è a malapena una fettina
      ahahahahn in effetti x la bistecca hai ragione. per quanto riguarda le proteine che cibi mi consigli e in che quantità? si mi alleno con i manubri a giorni alterni e negli altri giorni faccio addominali tranne sabato e domenica che sono di riposo. potresti se non ti scoccia postarmi la tua dieta? grz mille gentilissimo

Commenta

• cardi
        - Sinner -
        • Mar 2009
        • 3897
        • 322
        • 305
        • Send PM

per l'allenamento cè la sezione apposita, per la "dieta" cè il mio diario ( che non ti consiglio di guardre e prendere spunto)

per le fonti proteiche sono tacchino, pollo, pesce, pro in polvere ecc.. solite cose

Commenta

• Dany95
          Bodyweb Member
          • Apr 2013
          • 26
          • 0
          • 0
          • Send PM

grazie mille faccio subito un giro sul tuo diario

---------- Post added at 17:44:22 ---------- Previous post was at 17:28:52 ----------

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
          per l'allenamento cè la sezione apposita, per la "dieta" cè il mio diario ( che non ti consiglio di guardre e prendere spunto)

per le fonti proteiche sono tacchino, pollo, pesce, pro in polvere ecc.. solite cose
          dato un'occhiata alla tua dieta e credo di essermi confuso le idee ancora di più . se per te non è un problema ti sto aggiungendo su skype

Commenta

• Ozn
            Mod
            • Feb 2010
            • 36312
            • 787
            • 305
            • La terra delle nocchie
            • Send PM

Parti da qui
            LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

Serve la tua dieta dettagliata (scritta in verticale) e il calcolo del tuo tdee (primo link)
            Un pensierino sull'iscriversi in palestra ?
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Dany95
              Bodyweb Member
              • Apr 2013
              • 26
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Parti da qui
              LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

Serve la tua dieta dettagliata (scritta in verticale) e il calcolo del tuo tdee (primo link)
              Un pensierino sull'iscriversi in palestra ?
              in palestra ci sono andato da marzo a giugno poi sono partito per le vacanze. risultati scarsi. calcolato il tdee: 2344

Commenta

Working...
              X