Ciao ragazzi sono nuovo del forum e ho estremo bisogno di tutti coloro che sono molto più esperti di me e praticano un'allenamento buono e intenso da parecchi anni
è da parecchio tempo che leggo commenti a riguardo ma pur sforzandomi non riesco ancora a sistemare la mia dieta!
Arrivo da una dieta di massa iniziata a gennaio e portata avanti fino a giugno, dandomi buoni risultati, ma utimamente mi sono prefissato l'obbiettivo di arrivare in definizione per fine anno perchè mi ritrovo con ancora dell'adipe sulla pancia e sui fianchi..
riassumendo:
Altezza: 172cm
Peso: 70kg
Polso: 16cm
Massa grassa: 16,7%
BMR: 1650kcal
TDEE: 2450kcal
è da una settimana che sto scervellando a leggere i forum e ancora non capisco se sto procedendo correttamente, la dieta che vorrei seguire è una LOW CARB e stavo pesando di formularla così:
TDEE: 1900kcal
35% Proteine: 166g
35% Grassi: 74g
30% Carboidrati: 142g
suddivisi in:
Colazione: carbo+pro
spuntino: pro + grassi
pranzo: carbo + pro + grassi
cena: pro + grassi
prenanna: pro
ora se tutto va bene posso procedere con la stesura della dieta ma ho bisogno del giudizio dei più esperti..
---------- Post added at 19:16:47 ---------- Previous post was at 14:07:12 ----------
Ho approfittato di oggi pomeriggio per coltivare la mia conoscenza e sviluppare una dieta low carb sulla quale SPERO che mi aiuterete a sistemarla e ottimizzarla!!
COLAZIONE 8.30
-200ml latte scremato
-30g corn flakes
-200ml albume uovo
SPUNTINO 10.30
-30g bresaola
-25g frutta secca
PRANZO 12.30
-80g pane integrale
-200g petto di pollo
-200g verdura cotta o cruda
-1 cucchiaio + 1 cucchiaino olio EVO
SPUNTINO 16.00
-125g yogurt greco
-10g proteine in polvere
PRE WORK (mezz'ora prima dell'allenamento)
-1 mela o banana
-2 BCAA
-2 creatina Penta S
POST WORK (subito dopo l'allenamento)
-2 BCAA
-2 creatina Penta S
CENA 20.30 (circa mezz'ora dopo fine allenamento)
-160g tonno al naturale
-150g verdura
-2 cucchiai olio EVO
cosa ne dite, può andare come Low Carb??
aspetto un aiuto..
grazie a tutti!!!
è da parecchio tempo che leggo commenti a riguardo ma pur sforzandomi non riesco ancora a sistemare la mia dieta!
Arrivo da una dieta di massa iniziata a gennaio e portata avanti fino a giugno, dandomi buoni risultati, ma utimamente mi sono prefissato l'obbiettivo di arrivare in definizione per fine anno perchè mi ritrovo con ancora dell'adipe sulla pancia e sui fianchi..
riassumendo:
Altezza: 172cm
Peso: 70kg
Polso: 16cm
Massa grassa: 16,7%
BMR: 1650kcal
TDEE: 2450kcal
è da una settimana che sto scervellando a leggere i forum e ancora non capisco se sto procedendo correttamente, la dieta che vorrei seguire è una LOW CARB e stavo pesando di formularla così:
TDEE: 1900kcal
35% Proteine: 166g
35% Grassi: 74g
30% Carboidrati: 142g
suddivisi in:
Colazione: carbo+pro
pranzo: carbo + pro + grassi
cena: pro + grassi
prenanna: pro
ora se tutto va bene posso procedere con la stesura della dieta ma ho bisogno del giudizio dei più esperti..
---------- Post added at 19:16:47 ---------- Previous post was at 14:07:12 ----------
Ho approfittato di oggi pomeriggio per coltivare la mia conoscenza e sviluppare una dieta low carb sulla quale SPERO che mi aiuterete a sistemarla e ottimizzarla!!
COLAZIONE 8.30
-200ml latte scremato
-30g corn flakes
-200ml albume uovo
SPUNTINO 10.30
-30g bresaola
-25g frutta secca
PRANZO 12.30
-80g pane integrale
-200g petto di pollo
-200g verdura cotta o cruda
-1 cucchiaio + 1 cucchiaino olio EVO
SPUNTINO 16.00
-125g yogurt greco
-10g proteine in polvere
PRE WORK (mezz'ora prima dell'allenamento)
-1 mela o banana
-2 BCAA
-2 creatina Penta S
POST WORK (subito dopo l'allenamento)
-2 BCAA
-2 creatina Penta S
CENA 20.30 (circa mezz'ora dopo fine allenamento)
-160g tonno al naturale
-150g verdura
-2 cucchiai olio EVO
cosa ne dite, può andare come Low Carb??
aspetto un aiuto..
grazie a tutti!!!
Commenta