Ciao a tutti.volevo un aiuto per impostare una dieta per mettere su massa magra.sono alto 1.7 e peso 63.5 kg.grasso 11%.vado in palestra 2-3 volte alla settimana.potete consigliare una dieta?
Aiuto dieta
Collapse
X
-
1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Devi postare tu la tua dieta Scrivi una tua giornata alimentare "tipo" con tutti i dati e possibilmente le grammature. Su quella poi si lavora. Prendi spunto da altri 3ds aperti qua....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
non ho mai seguito una dieta.durante la giornata mangio quello che capita.spesso non faccio colazione e se la faccio mangio fette biscottate con marmellata e bevo latte,a pranzo molte volte un piatto di pasta(medio) e magari un frutto,per merenda mangio due brioche direi o latte e biscotti(macine).cena di solito carne(bistecche ecc)e insalata.pirma di dormire molto spesso latte con macine.il mio problema è che non ho mai molta fame e gia con un piatto di pasta sono sazio
Commenta
-
-
Per favore, devi fare uno sforzo, applicarti e seguire le indicazioni che ti abbiamo dato. Guarda come sono scritte le diete degli altri utenti....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta