Cercasi aiuto dieta!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • k3v0
    Bodyweb Member
    • Aug 2013
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Cercasi aiuto dieta!

Salve, mi chiamo Kevin e sono quì per chiedere aiuto a voi esperti per quanto riguarda una dieta e future schede/consigli per la palestra.

Peso: 94 kg
    Altezza: 184 cm
    Circonferenza polso: 19 cm
    Circonferenza vita: 98 cm
    Circonferenza fianchi: 100 cm
    Circonferenza collo: 40 cm

Ho fatto un calcolo molto alla buona della % di grasso, dovrebbe essere 23.048% poi non so se è corretta

Fino a 3 mesi fa pesavo 111 kg, ho perso 17 kg sia grazie al lavoro che mi tiene in movimento dalle 8 alle 17 (lavoro in un vivaio, faccio circa 20 km al giorno a piedi, quindi l'attività c'è), sia a causa di problemi che ho avuto in famiglia che ci han messo del suo.

Volevo cominciare a fare una dieta che mi aiutasse a perdere ancora peso, associata all'attività fisica che faccio a lavoro e un eventuale corsetta serale di 30 minuti - 1 ora.

Attualmente non posso fare palestra, in quanto a causa di un incidente stradale che ho avuto nel 2007 che mi ha condotto all'asportazione della milza, mi ha portato in questi ultimi mesi alla comparsa di tre cisti e due ernie sotto la cicatrice che mi ritrovo sull'addome.

Vorrei sottolineare che prima facevo palestra, ma poi a causa di problemi in famiglia, ho dovuto lasciare tutto anche perché economicamente non riuscivo a mantenerla. Ho fatto circa due mesi di palestra che però non hanno portato alcun risultato, apparte qualche kg perso (1-2 max) e un pò di "gonfiore" ai bicipiti . C'è da sottolineare che fisicamente non riuscivo a reggere alcun tipo di esercizio, i miei muscoli sembravano distruggersi dopo qualche giorno, quindi se avessi continuato, era mia intenzione iniziare ad usare qualche integratore, proteine etc. (Chiedo anche questo come consiglio, su cosa eventualmente dovrei usare per iniziare).

Concludendo, a settembre dovrei operarmi per rimuovere cisti ed ernie, quindi credo di iniziare a fare palestra a partire da fine ottobre inizi novembre.

Qualcuno è così cordiale e generoso ad aiutarmi a creare una dieta?

Vi ringrazio in anticipo, buona serata e buona domenica.
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36134
    • 749
    • 299
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Non si possono fare diete da 0 ma puoi leggere i trhead in nota e intanto dirci come ti alimenti ora,
    specificando il peso degli alimenti e i condimenti
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• k3v0
      Bodyweb Member
      • Aug 2013
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Intanto grazie per la risposta e per i link citati, saprò farne buon uso il problema principale è che attualmente non sto facendo nessuna dieta. Mangio così alla "mentula canis".

A colazione vado con un caffè con una bustina da bar di zucchero e un biscotto secco;
      A metà mattinata non mangio, il lavoro non me lo permette, non ho tempo neanche per respirare;
      A pranzo un panino con prosciutto cotto/crudo e formaggio;
      A metà pomeriggio non mangio;
      A cena solitamente carne bianca (due fettine) o rossa (una fetta) o pasta, quanto basta (poca).

Poi capita nel fine settimana che magari vado a cena fuori e mangio una pizza o qualche piatto di carne con insalata.

Sarà anche a causa di come mi alimento che comunque sono grasso!

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40371
        • 1,264
        • 1,302
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

ciao, devi essere più preciso nel descrivere la dieta...mi rendo conto che magari non conosci le quantità ma sono necessarie per poterti aiutare, prova a stimare il tutto oppure cerca di farci caso e prendere nota nei prossimi giorni e poi ci riscrivi il tutto nel dettaglio

Commenta

• Cleeius
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2013
          • 650
          • 19
          • 44
          • Send PM

Posta una tua dieta completa di grammature e macronutrienti (pro, carbo e grassi), calcola anche il tuo fabbisogno calorico, importante per completare una dieta..

Commenta

• k3v0
            Bodyweb Member
            • Aug 2013
            • 3
            • 0
            • 0
            • Send PM

Buonasera a tutti! Giorno 13 ho prenotato una visita dal dietologo così mi faccio visitare e scrivere una dieta, mi ha detto che tra il 16 e il 17 mi consegnerà la dieta. Vi posterò quanto scriverà così potete aiutarmi
            Inoltre volevo chiedervi una cosa.. con una dieta in corso, potrò integrare le proteine? (Sottolineando che farò almeno 1 ora di corsa al giorno.)

Commenta

• Ozn
              Mod
              • Feb 2010
              • 36134
              • 749
              • 299
              • La terra delle nocchie
              • Send PM

Se hai bisogno delle proteine per raggiungere il tuo fabbisogno puoi integrare, altrimenti sono inutili.
              Per comodità puoi usarle al posto del cibo solido, ma le pro restano cibo quindi non sono niente di più del pollo o del pesce.
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
              X