Bah, secondo me avevi qualche problema perchè non è che ci sia correlazione tra mangiare proteico ed andare in bagno a quel modo.
digiuno fonti
Collapse
X
-
Io attualmente durante la giornata vado solo di pro ed un pò di grassi e vado regolare come sempre.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
forse xke il mio corpo nn è abituato ad andare solo di pro, quello di andare in bagno nn è un problema xke il gg prima tt regolare e il gg dopo k sn ripartito di cho si è normalizzato tutto.. a te nn succede forse xke ormai hai un regime così.. bho cmq ero a 0 cho e 0 fat, te nn 6 a 0 fat. cmq si mi sn insekkito cm un baccalà o_o
Commenta
-
-
Non si è mai a "zero" comunque.. e poco cambia, semmai la prossima volta passaci gradualmente.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Successo anche a me, 4 gg di solo pollo e tacchino e ho perso 4 kg (naturalmente acqua). Penso che succede a chi a una ritenzione più alta del normale come capita a me.
Originariamente Scritto da VickyRawwr Visualizza Messaggioio l'ho fatto 1 volta x esperimento e ti dico ke sarò andato in bagno tipo 15 volte (a pisciare) xDUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioè una cagat...solo proteine meglio fare pasti di frutta e verdura leggeri si perde di più(liquidi) e si mantiene più massa oltre tutto si ripulisce l'organismo da uno scossone di ciboUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiosi ma l'età vale 0 io reagisco meglio con verdure che con pro,m gonfiano e mi creano acqua sottocute,le sole verdure no immo anche tu non parlare alla caxxoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Evitiamo i toni accesi. Discutiamo con calma....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Le proteine ci vogliono.. però che dire.. a ognuno il suo. C'è chi mangia pasta a go-go ed è tirato lo stesso..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
R: digiuno fonti
Regole fisse non ce ne sono.. Ogni corpo lavora come ritiene più opportuno lavorare..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta