Blocco dieta!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FitnessGirl
    Bodyweb Member
    • Aug 2013
    • 8
    • 0
    • 0
    • Napoli, vivo a Milano
    • Send PM

L'ho letto ma le abbreviazioni non le ho trovate :/
    Il mio metabolismo basale è 1.300 kal e il TDEE (con attività moderata inserita) equivale a 1.977 kal...la banana l'ho pesata 65 gr perché ne mangio mezza, e poi mezza nel pomeriggio o il giorno dopo...come devo calcolare i grammi di pro, cho e fat? Ho letto di nuovo quella pagina, ma sono un pò confusa... non so come calcolarli, pensavo bastasse grammare tutti gli alimenti

Commenta

• VickyRawwr
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2013
      • 310
      • 12
      • 4
      • Chicago
      • Send PM

Originariamente Scritto da FitnessGirl Visualizza Messaggio
      L'ho letto ma le abbreviazioni non le ho trovate :/
      Il mio metabolismo basale è 1.300 kal e il TDEE (con attività moderata inserita) equivale a 1.977 kal...la banana l'ho pesata 65 gr perché ne mangio mezza, e poi mezza nel pomeriggio o il giorno dopo...come devo calcolare i grammi di pro, cho e fat? Ho letto di nuovo quella pagina, ma sono un pò confusa... non so come calcolarli, pensavo bastasse grammare tutti gli alimenti
      su ogni alimento che compri cè uno schemino k t dice i valori nutrizionali
      es: http://0.static.wix.com/media/023310...72965.jpg_1024
      li chiaramente si vede pro, cho e fat per 100g di alimento. la tabella la trovi su ogni scatola, confezione, pacchetto, di qualsiasi alimento.
      in caso nn ci sia puoi cercare i valori nutrizionali su google o su siti come:

Il database con le calorie e i valori nutrizionali completi di migliaia di alimenti e centinaia di nutrienti.

vai su "cerca alimento" e metti il nome, ti verranno riportati tutti i dati nutrizionali anche i piu specifici

Commenta

• FitnessGirl
        Bodyweb Member
        • Aug 2013
        • 8
        • 0
        • 0
        • Napoli, vivo a Milano
        • Send PM

Ovviamente anche se i valori che mi vengono dati sono calcolati per 100 gr/100 ml, devo calcolarli tutti per la quantità che assumo io di un determinato alimento, giusto?

Commenta

• ACID ANGEL
          Moderateacher
          • Aug 2008
          • 7311
          • 310
          • 661
          • Maremma Strega
          • Send PM

Sí Tonia, fai la proporzione. Dopo un po' viene automatico, memorizzi il dato approssimato della tua porzione abituale.

S.B.

What I've felt, what I've known
          never shined through in what I've shown...
          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
          acidangelmod@gmail.com

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40495
            • 1,290
            • 1,310
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

una volta prese le quantità per sapere le kcal devi fare i grammi dei carboidrati e proteine moltiplicati per 4 mentre i grammi dei grassi moltiplicati per 9, così hai il totale giornaliero

Commenta

• Fero
              Bodyweb Member
              • Aug 2013
              • 1
              • 0
              • 0
              • Marche
              • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
              Ma va'?

Vicky perdonami il sarcasmo, ovviamente il mio tono è scherzoso.

Tonia, edito perché vedendo la tua foto scommetto che hai poco da perdere in termini di peso, semmai in punti di bf (bodyfat) e una bodyrecomposition potrebbe fare al caso tuo.
              La tua struttura è armoniosa, l'adipe è distribuito in tutto il corpo con una lieve tendenza ginoide. Credo che con un'accoppiata vincente pesi + alimentazione potresti avere grandi soddisfazioni.

Aggiungo, dettagli non tecnico ma che a una donna fa' sempre piacere, e visto che lo penso lo scrivo, che dalla foto sembri anche molto bellina di viso.
              io non capisco un caxxo, ma valuterei seriamente il consiglio di Angel pesi + alimentazione.

Commenta

Working...
              X