25 gg x essere decente!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gigi83
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 2219
    • 0
    • 0
    • dovunque...ma non qui
    • Send PM

Dichi Zi' !!! sarò al max a 30 g di carbo al giorno, ma proprio al max!!! Forse non è ritenzione, ma il fatto di essere vuoto mi dà questa impressione! Boh!
    Allora, ho seguito il consiglio di Body facendo lavorare i muscoli antagonisti insieme, senza modificare le routine, ma aggiungendo qlc richiamino.
    Oggi siamo al 9° giorno, ho dormito un po' di meno, e ne ho risentito in allenamento, nonostante tutto la forza nel petto non sembra calare, nei tricipiti purtroppo un po' si!
    Ho fatto 45 min di camminata in salita, niente di stressante, solo x bruciare qlc kcal in +, oramai mi sono messo in testa di dare il max!!!
    Cmq non c'è che dire, la keto su di me funziona alla grande!!! Anche se il pompaggio e le vene (poche ma c'erano) dei carbo un po' mi, mancano.
    Ah, visto che con mio grande piacere Gold segue questa specie di diario, do qlc informazione in +.
    -Integro con multivitaminico + antiossidante.
    -Utilizzo nei gg di workout un buon termogenico, che stavo pensando di prendere anche nei gg di cardio.
    -Pool aminoacidico a fine allenamento.

La dieta ha subito qlc variazione di adattamento x es. se mi alzo tardi salto le pro a metà mattina, e parto subito con una scatoletta di tonno all' olio d' oliva. Ho aggiunto qlc arachide e un po' di maionese a pranzo, ma quantità molto esigue. Cerco di evitare i latticini, semmai me li concedo il sabato, ma senza eccedere in calorie.

Il tot calorico si aggira dalle 1500 alle 1800 kcal al giorno, poche, ma mi devo sbrigare.

Non consiglio a nessuno di seguire un simile approccio alimentare se non supportato da qualche "aiutino" che non voglio precisare volontariamente, essendo nella sezione non idonea.
    Se qlc è interessato a questo aspetto può contattarmi all' e-mail a fondo sign.

X ora è tutto
    alla prox
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me

Commenta

• Gigi83
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 2219
      • 0
      • 0
      • dovunque...ma non qui
      • Send PM

11° day

Allora siamo a 11 gg di keto, qlc sgarro comincia ad incombere, soprattutto xchè ho inserito molta aerobica tutta insieme, e aumentato di molto il dispendio calorico.
      Ieri ho fatto altri 60 min di camminata veloce in salita, + circuit training (mi sto trovando molto bene con questo approccio). Oggi ho allenato le spalle, in maniera non troppo pesante, ero piuttosto stanco. Mi vedo molto piatto, anche se il grasso cala a vista d'occhio, devo tenere duro, il peso è tra i 91-92, si sta stabilizzando, ma la composizione corporea cambia. Non ho la possibilità di fare le plicometrie, ma lo specchio non mente.
      L' umore è buono, è venerdì e la stanchezza, vuoi x la dieta, vuoi x l' allenamento, e le alzatacce, si fa sentire. Ah, ho notato che se mi alleno il giorno dopo che non ho dormito il giusto tempo, sono molto + sgonfio, ma nettamente!!!
      Ho intenzione di fare ancora una decina di gg, dopo di chè, introdurre gradualmente i carboidrati, con l' uso concomitante di r-ala. Che ne pensate???
      Byez
      Gg
      I will be...

Commenta

• Zio
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2001
        • 7127
        • 3
        • 0
        • Libero da una parte all'altra
        • Send PM

tra un 4-5 giorni io , sempre mantenendomi in keto andrei giù con una bella botta calorica.....tanto per nn addormentare il metabolismo e dare una "ravvivata al motore ", se hai paura di accumulare grasso tieni leggermente più altine le pro(un pochino + di t3 endogeno... ) e inoltre una "stangatina" anabolica di fine anno per i latticini puoi puntare sui formaggi stagionati...del sodio te ne importa relativamente in cheto, mi raccomando bevi molto, ti aiuta anche a sentire meno la fame....
        se ti vedi piatto potresti prendere del glicerolo.....strategico...eheh giusto nei giorni in cui ti alleni...dà più motivazione vedersi belli pumped

Per l'introduzione di carbo ed r-ala direi ok, grandissimo, abbassa però i grassi gradualmente, nn di botto...

per la ritenzione e il vederswi sgonfi..beh può anche essere che la pelle, essendo meno "attaccata" ai muscoli sembri più "flaccida" e quindi ti faccia apparire più liscio..

Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Gigi83
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 2219
          • 0
          • 0
          • dovunque...ma non qui
          • Send PM

Ok, la botta calorica mi sembra un' ottima idea, avevo pensato anche a del fruttosio, x ristabilire il glicogeno epatico senza creare picchi insulinici, favorendo la conversione del t4, ma ho paura che sentendo il dolce mi vengano i cravings, che fino ad ora non ho avuto, W la coca light!!!
          Dei latticini cerco di farne a meno x via del lattosio, che mi appanna di brutto e a volte fa strani effetti intestinali. Cmq ogni tanto un po' di stracchino me lo mangio.
          Fortunatamente ho l' abitudine di bere molto di mio, di media 3 l d' acqua + 1-2 l di coca light, ma quando mi alleno bevo anche di +.
          Sto glicerolo mi sa che mi tocca prenderlo, con tutti sti riscontri positivi, ma xchè non lo fanno in capsule!!! solo in supposte!!! Cmq ne dovrei avere un po' della watt, che ne dici un uso pre.w.o.??? a che dosaggi???
          Credo che i fat li terrò bassi quasi nulli nella prima parte del giorno, con carbo bassi moderati, ad aumentare gradualmente ed r-ala, poi negli ultimi 3 pasti aumento un po' i fat e tolgo i carbo.
          Sì, l' effetto è quello, l' addome si vede sempre meglio, ma la pelle appare + flaccida, credo xchè i muscoli sono vuoti e non riescono a mantenerla in tensione, cmq x adesso l' obiettivo è xdere grasso, stringo i denti e vado avanti!!!
          Byez
          Gg
          I will be...

Commenta

• Guru
            Personal Petting Trainer
            • Jun 2000
            • 9273
            • 16
            • 0
            • Himalaya
            • Send PM

Il glicerolo, se non ti da problemi, potresti usarlo a 10-15gr sciolto in 150-200ml d'acqua prima del wo, mentre durante ne sorseggi 20-30gr sciolti in circa un litro d'acqua.

La dieta pro ALA, va bene strutturarla con + carbo e pochi grassi durante il giorno e pochi carbo-medi grassi la sera.
            Per le pro non ti dico di aumentarle perchè tendenzialmente le tieni sempre alte :P
            Non dimenticare di rispettare le proporzioni ALA-carb

Bye.

Commenta

• Gigi83
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 2219
              • 0
              • 0
              • dovunque...ma non qui
              • Send PM

16 ° day

Allora, sono al 16esimo giorno, e tutto va bene. Mi sono preso un po' di raffreddore, ma non ho trascurato gli allenamenti, ho xò alzato 1 day le kcal, e gli effetti li ho visti subito. Il peso è attorno ai 90, poco +, si è stabilizzato, maledetto metabolismo!!!
              Oggi ho usato il glicerolo (Guru docet) e il pompaggio è stato decente, ma allenarmi sempre senza forze comincia a stancarmi, in compenso x quello che riguarda l' aerobica, vado che è una meraviglia, e vi dirò che anche la concentrazione e il morale non sono influenzati. Xò comincio a vedermi piccolo!!!!baby e la cosa non mi va bene. Sono indeciso se re-introdurre i carbo lunedì, o aspettare dopo capodanno, visto che il regime non mi pesa, e è semplice da seguire, anche quando sarò a Praga (28-2) dall' altro lato xò i progressi si fanno sempre - evidenti, come è normale aspettarsi, e avrei voglia di vedermi un po' gonfio.
              Che ne dite???
              Byez
              Gg
              I will be...

Commenta

• gigisik
                Bodyweb Member
                • Aug 2002
                • 1464
                • 3
                • 0
                • bari
                • Send PM

Re: 16 ° day

Originally posted by Gigi83
                Allora, sono al 16esimo giorno, e tutto va bene. Mi sono preso un po' di raffreddore, ma non ho trascurato gli allenamenti, ho xò alzato 1 day le kcal, e gli effetti li ho visti subito. Il peso è attorno ai 90, poco +, si è stabilizzato, maledetto metabolismo!!!
                Oggi ho usato il glicerolo (Guru docet) e il pompaggio è stato decente, ma allenarmi sempre senza forze comincia a stancarmi, in compenso x quello che riguarda l' aerobica, vado che è una meraviglia, e vi dirò che anche la concentrazione e il morale non sono influenzati. Xò comincio a vedermi piccolo!!!!baby e la cosa non mi va bene. Sono indeciso se re-introdurre i carbo lunedì, o aspettare dopo capodanno,

..........magari aggiungine un po' nel pre e post wok-out!!!

visto che il regime non mi pesa, e è semplice da seguire, anche quando sarò a Praga (28-2) dall' altro lato xò i progressi si fanno sempre - evidenti, come è normale aspettarsi, e avrei voglia di vedermi un po' gonfio.
                Che ne dite???
                "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• Gigi83
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 2219
                  • 0
                  • 0
                  • dovunque...ma non qui
                  • Send PM

Sono ancora in keto!!!

Eh he eh, è esattamente adesso il 25 giorno di keto, non ho avuto grossi problemi a parte cene e cenoni, ma a cui ho rinunciato volentieri, in questa week, mi sono allenato solo 2 volte, ed ho aumentato un po' le kcal, prendendo 1 po' d' acqua, ma rimanendo + o - pulito, non sono di certo tirato, ma posso dire che l' appellativo decente, con un po' di sforzo, me lo posso anke meritare. Domani mattina, anzi oggi alle 11:55 parto x praga, e continuerò con la keto, visto che oramai ho preso il via, ed è anche abbastanza pratica. Ho già con me nella valigia, tonno, arachidi e maionese. Là la carne non dovrebbe mancare, x cui!!!
                  Al mio ritorno mi aspetta la ricarica, e se dio vuole, proverò l' r-ala co una dieta ancora da stilare.
                  Vi tengo aggiornati
                  Byez
                  Gg
                  I will be...

Commenta

Working...
                  X