25 gg x essere decente!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gigi83
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 2219
    • 0
    • 0
    • dovunque...ma non qui
    • Send PM

25 gg x essere decente!!!

Allora gente, dopo questi 2 mesi di massa, con carbo controllati, pro a scatafascio e grassi buoni la sera, avendo ottenuto dei buoni risultati, visto che non rientro + dentro i vestiti, e la cosa mi crea qlc problemino, voglio cercare di xdere tutta la schifezza di fat e ritenzione che ho accumulato e arrivare x lo meno intorno all' 8-9 %. Adesso a occhio e croce sarò intorno al 12-13 con molta h2o.
    Cmq sono 95 kg attualmente, cercherò di scendere a poco meno di 90, poi se mi vedo troppo piccolo ricomincio con la massa, ma se ne parlerà tra 1 mesetto.
    Userò un approccio ketogenico estremo:

Mattina: 200 g di tonno all' olio d' oliva
    M.mattina: 30 g di pro + 1 cucchiaio d' olio
    Pranzo: insalata con 200 g di tonno all' olio + arachidi/ 200 g di pollo + verdura + 2 cucchiai d' olio + arachidi
    M. pomeriggio: come m. mattina
    Cena: 300 g di carne + verdura + 1 cucchiaio d' olio.
    Pre-letto: 40 g di pro + arachidi.

Lo so è molto estrema, ma voglio mettermi in forma x la fine di dicembre.
    Ce la farò????
    Semmai + in avanti aggiungerò un po' di aerobica!!!
    Naturalmente il tutto è supportato da un' integrazione a 360 °!
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me
  • Goldrake
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 5465
    • 17
    • 3
    • Caponago
    • Send PM

25gg = 4-5 kg in meno secondo i miei metodi, ma ormai non mi crede più nessuno

Seconde me con la keto perderai molto volume e da come ti spaventa (quando parli di rimetterti in masa ect) avrai i muscoli flaccidi e vuoti.
    Io ti aiuto ma a patto che non venga più trattato da scemo.

G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• Goldrake
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2001
      • 5465
      • 17
      • 3
      • Caponago
      • Send PM

Dimenticavo....io ho perso in due mesi 9 settimane (non 12) 7kg di merda e acqua, stessi pesi, volume, vascolarizzato sembra che stò usando ed invece la cosa più anabolica che uso è il Tribolus.

Ovviamente Natural!!!!!!!
      Poi se vuoi mettere il boost, solo dopo due mesi di lavoro e senza aerboica, solo dieta ed integrazione!

G O L D

sigpic

Commenta

• Gigi83
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 2219
        • 0
        • 0
        • dovunque...ma non qui
        • Send PM

Ciao Gold, sono strasicuro che perderò molto volume e apparirò molto piatto in questi gg, ma non avendo il problema del catabolismo muscolare, alla fine in pochi gg riprenderò un buon aspetto.
        Non credo molto alle ketogeniche nel natural, sicuramente i tuoi approcci sono migliori in quel caso, come ho avuto modo di appurare leggendo il tuo diario, fintanto che lo hai scritto, ma sicuramente sono le diete + sbrigative, anche se + dure da seguire.
        Considera che in massa stavo a c.a. 2500 kcal al giorno, ed ho preso 10 kg in poco + di 2 mesi.
        Ora voglio sperimentare quest' approccio!!! Me la pongo come sfida!!!
        Grazie x l' interessamento, e se hai tmp magari, dimmi come la vedi tu una buona strategia di definizione!!!
        Byez
        Gg
        I will be...

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

Una domanda...ma per arrivare a quel peso hai usato il "turbo" o sei andato normale?

Solo perchè se l'hai usato io cercherei piuttosto di "limitare le perdite di massa magra", in quanto la keto nn mi sembra proprio l'alimetazione migliore per uno che ha appena smesso.....

HIP HIP HURRà x GIGI (nn sapevo che dire )
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Goldrake
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2001
            • 5465
            • 17
            • 3
            • Caponago
            • Send PM

Originally posted by Body80
            Una domanda...ma per arrivare a quel peso hai usato il "turbo" o sei andato normale?

Solo perchè se l'hai usato io cercherei piuttosto di "limitare le perdite di massa magra", in quanto la keto nn mi sembra proprio l'alimetazione migliore per uno che ha appena smesso.....

HIP HIP HURRà x GIGI (nn sapevo che dire )
            Mi spiace Fabry ma forse sbagli qualcosa perchè io da natural ho perso 7kg in 7 settimane e ho salvaguardato la massa, purtroppo devo ammetterlo, ma l'esperienza di un vero campione non puoi eguagliarla neanche se leggi e studi tutto quello che vuoi, se non lo sapessi io sono seguito da un campione e stò rubando il suo sapere, quindi non ascoltarmi e proprio da stupidi, fra parentesi grazie per avermi deriso in quel post.

Ma non ho capito a chi dicevi del turbo, perchè io sono rimasto a 400gr di riso al giorno, se scaricavo i carbo altro che 10kg.
            Pensa che sono più tirato di questa estate e in estate avevo la chimica addosso, ora sono super natural, neanche clen o efe.

G O L D

sigpic

Commenta

• Goldrake
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2001
              • 5465
              • 17
              • 3
              • Caponago
              • Send PM

Originally posted by Gigi83
              Ciao Gold, sono strasicuro che perderò molto volume e apparirò molto piatto in questi gg, ma non avendo il problema del catabolismo muscolare, alla fine in pochi gg riprenderò un buon aspetto.
              Non credo molto alle ketogeniche nel natural, sicuramente i tuoi approcci sono migliori in quel caso, come ho avuto modo di appurare leggendo il tuo diario, fintanto che lo hai scritto, ma sicuramente sono le diete + sbrigative, anche se + dure da seguire.
              Considera che in massa stavo a c.a. 2500 kcal al giorno, ed ho preso 10 kg in poco + di 2 mesi.
              Grazie x l' interessamento, e se hai tmp magari, dimmi come la vedi tu una buona strategia di definizione!!!

Assolutamente lenta e controllata, magari ti scrivo una mail, tanto qua non interessa a nessuno.
              Anzi vieni sul forum di webnutrition, vieni in alimentazione e ne parliamo molto volentieri.Perchè devi perdere così tanto in poco tempo, rischi di rovinarti e svuotare troppo i muscoli, parliamone prima di fare cazzate.
              Ciao

G O L D

sigpic

Commenta

• Napalm
                L'eletto
                • Nov 2000
                • 19260
                • 309
                • 216
                • Marche
                • Send PM

Originally posted by Goldrake
                Assolutamente lenta e controllata, magari ti scrivo una mail, tanto qua non interessa a nessuno.
                Anzi vieni sul forum di webnutrition...
                E tu saresti un moderatore? Anzi...moderi anche più sezioni?
                Originariamente Scritto da paolo79
                max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Goldrake
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2001
                  • 5465
                  • 17
                  • 3
                  • Caponago
                  • Send PM

Originally posted by Napalm
                  E tu saresti un moderatore? Anzi...moderi anche più sezioni?
                  No infatti, la maggior parte mi considera un coglione a che proposito dovrei continuare ad impegnarmi?
                  Risponderò di certo e se qualcuno mi chiede aiuto ben venga, ma non metterò più a scrivere articoli su questo forum, non per essere preso in giro e per essere deriso.In quell'altro almeno mi lasciano la dignità di persona.Infatti anche tu mi stai giudicando.

Se modero evidentemente è perchè c'è che crede nelle mie potenzialità, ma nella realtà è il popolo che comanda e il popolo non mi vuole, quindi che moderatore sono?
                  Certo sò che qualcuno ha fiducia in me, ma la maggior parte mi sparla dietro e mi crede incomptente ect.

Di certo non c'è l'ho con te Napalm, sia chiaro, ho solo colto l'occasione per dire certe cose.

Non mi firmo neanche più, tanto sono un deficente.

sigpic

Commenta

• Body80
                    ThiBezzerra Tupperware
                    • May 2000
                    • 17871
                    • 695
                    • 442
                    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                    • Send PM

Originally posted by Goldrake
                    Mi spiace Fabry ma forse sbagli qualcosa perchè io da natural ho perso 7kg in 7 settimane e ho salvaguardato la massa, purtroppo devo ammetterlo, ma l'esperienza di un vero campione non puoi eguagliarla neanche se leggi e studi tutto quello che vuoi,
                    Allora veramente sono GLI STUDI che prima contano. L'esperienza la acquisisci sul tuo fisico.....ma prima vengono LE CONOSCENZE.
                    Togliere + di 500-600gr di grasso PURO a settimana per + settimane è fisiologicamente IMPOSSIBILE a meno che nn vieni da periodi "strani" (obesità...ecc ecc), oppure da situazioni dove per esermpio c'era un eccesso di ritenzione idrica (allora il peso perso è in maggioranza acqua).

se non lo sapessi io sono seguito da un campione e stò rubando il suo sapere, quindi non ascoltarmi e proprio da stupidi, fra parentesi grazie per avermi deriso in quel post.

Allora rimango nella mia stupidità perchè preferisco seguire persone che hanno PRIMA CONOSCENZA...poi ESPERIENZA.

Ma non ho capito a chi dicevi del turbo, perchè io sono rimasto a 400gr di riso al giorno, se scaricavo i carbo altro che 10kg.
                    Pensa che sono più tirato di questa estate e in estate avevo la chimica addosso, ora sono super natural, neanche clen o efe.
                    G O L D

Del turbo parlavo in tutta tranquillità con Gigi.

Per l'averti deriso....l'avrà fatto il 99% del forum, io nn ho problemi a dirtelo in faccia visto il tuo atteggiamento.

Non sei incompetente, però scendi dal piedistallo.
                    Ti lascio alla TUA SEZIONE.....

PS
                    Forse tu nn hai capito. Io ho detto il mio parere cioè che SE UNO HA APPENA SMESSO DI PRENDERE STEROIDI LA KETO NN é LA DIETA MIGLIORE PERCHé GIà SI TROVA CON I LH FSH TESTO bassi...in + mangi in modo squilibrato......il modo migliore per perdere massa magra.
                    Last edited by Body80; 03-12-2002, 23:00:05.
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• domen3
                      quanno ce vo ce vò
                      • May 2002
                      • 12758
                      • 451
                      • 262
                      • Palermo
                      • Send PM

Originally posted by Gigi83
                      Cioè fammi capire bene tu con 2500 kcal partendo da 83 kg sei arrivato in due mesi a 10kg in più??Cavolo solo io (da natural però)non metto più 1 grammo anche se a 4500kcal

Commenta

• Gigi83
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 2219
                        • 0
                        • 0
                        • dovunque...ma non qui
                        • Send PM

X body80:
                        Il boost ci sarà x tutto il mese in cui farò questa extreme keto, altrimenti con la keto catabolizzerei pure l' anima!!!

X Goldrake:
                        io rimango dell' idea che non esiste l' approccio alimentare (così come d' allenamento e di chimica) ma bensì un approcccio, che può funzionare bene x uno e male x un altro. Sono molto interessato al tuo, visto che x il prox anno ho intenzione di prepararmi natural, e non ci sarà + spazio x gli estremi, anzi, ti sarei grato se mi scrivessi qualcosa, sempre che non ti disturbi, a: luigip83@everyday.com purtroppo ho poco tmp x stare sul forum, se mi metto a girarne un altro è la fine!!! 1000 grazie x i reply

x domen
                        Non sto dicendo stronzate caro domen, ho il metabolismo molto lento, e tendo a prendere tanta ritenzione, x cui è inutile che vado troppo su con le kcal, in +, a parte la palestra conduco una vita abbastanza sedentaria. Sto a 95, oggi primo gg di keto, tutto ok, anche se vedo di gestirmenla un po' con qlc variazione sul tema, senza che mi stressi troppo, cercando di rimanere in ipocalorica, mi aspetto un repentino calo durante questa settimana, acqua e sigh glicogeno che se ne vanno!!! ma terrò duro!!!
                        Last edited by Gigi83; 13-12-2002, 22:09:13.
                        Byez
                        Gg
                        I will be...

Commenta

• domen3
                          quanno ce vo ce vò
                          • May 2002
                          • 12758
                          • 451
                          • 262
                          • Palermo
                          • Send PM

No amico non fraintendermi.....Ce l'ho con me stesso,sono rimasto sbalordito di come gente che solo anche a guardare un chewingum lieviti,guarda per la metabolica ci son passato anch'io e posso dirti che per perdere peso è meglio di tante altre ma per specchiarti è vero il contrario

Commenta

• gigisik
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2002
                            • 1464
                            • 3
                            • 0
                            • bari
                            • Send PM

Originally posted by domen3
                            Cioè fammi capire bene tu con 2500 kcal partendo da 83 kg sei arrivato in due mesi a 10kg in più??Cavolo solo io (da natural però)non metto più 1 grammo anche se a 4500kcal

Se posso permettermi un consiglio,prova ad aumentare i carbo ad ogni pasto,anche con alto i.g.,diminuendo magari la quota dei grassi;io cosi sono riuscito a salire un po' di peso,in maniera "relativamente" pulita.....
                            P.S........basta un po' piu' di miele!!!!!FIDATI!!!
                            "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• domen3
                              quanno ce vo ce vò
                              • May 2002
                              • 12758
                              • 451
                              • 262
                              • Palermo
                              • Send PM

Originally posted by gigisik
                              Se posso permettermi un consiglio,prova ad aumentare i carbo ad ogni pasto,anche con alto i.g.,diminuendo magari la quota dei grassi;io cosi sono riuscito a salire un po' di peso,in maniera "relativamente" pulita.....
                              P.S........basta un po' piu' di miele!!!!!FIDATI!!!
                              Farò tesoro Gig,magari con le mele che adoro,fino adesso ho sfiorato la soglia dei 300gm salirò a 500

Commenta

Working...
                              X