Definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • skizzeto96
    Bodyweb Member
    • Feb 2013
    • 32
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Definizione

    Salve ragazzi, sono da metà giugno che sono in dieta per definizione. Alto 170 ,inizialmente pesavo 76 kg dopo aver fatto massa''Sporca'' cioè ero abbastanza grosso però definizione poca o nulla.Ora sono arrivato intorno ai 69-70 kg seguendo questa dieta: Colazione 200 ml di latte poco zuccherato con 3 fette biscottate integrali, Spuntino yogurt greco 0% grassi, Pranzo 80 gr pasta con sugo con 200 gr di secondo e 60 gr di pane (petto pollo, carne di vitello, pesce o tonno) con abbondante insalata e pomodoro e poi 1 mela, Spuntino 60 gr di pane con 70 gr di bresaola, cena secondo come a pranzo con 60 gr di pane, Tot 1847 kcal pro 137/carb 220/ grassi tot 69,4 Condimento della giornata sale 5 gr, Olio extravergine 25 gr BMR:1682.5 TDEE:2355.5 Ora ho il bf intorno al 15 % credo, si intravedono gli addominali superiori. Vorrei sapere se la dieta va bene e di quanto devo scendere per avere un fisico asciutto
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    Ciao. Ma posti dal cel?
    Dovresti cmq scriverla in verticale, cosi si fa prima. Cmq per il futuro evita di mangiare con la scusa tanto sono in massa
    Una foto riesci ad inserirla?
    potresti modificare i macro.. calare i carbo e compensare con le pro più alte se vuoi mantenere lo stesso introito.. negli off come ti comporti? la tua età?

    Commenta

    • skizzeto96
      Bodyweb Member
      • Feb 2013
      • 32
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ciao hunter, non sono dal cell ma non so perché non mi fa scrivere in verticale :/ Comunque si lo ammetto che ho fatto l'errore '' Sto in massa , mo mi mangio pure mia madre '' Però non voglio ripetere l'errore quest'inverno Ho 17 anni . Come faccio ad aggiugere le foto?

      Commenta

      • Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

        #4
        Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto

        caricala su imageshake fai prima, poi posti il link diretto con il terzo tasto da dx.

        beh per la nuova fase di massa, imparerai dai tuoi errori

        Commenta

        • skizzeto96
          Bodyweb Member
          • Feb 2013
          • 32
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          http://imageshack.us/photo/my-images/703/bha9.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/109/f2io.jpg/

          Commenta

          • skizzeto96
            Bodyweb Member
            • Feb 2013
            • 32
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Up!

            Commenta

            • VickyRawwr
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2013
              • 310
              • 12
              • 4
              • Chicago
              • Send PM

              #7
              Fai la stima precisa dei macros di ogni pasto.. e posta la dieta in modo piu schematico.
              Cmq quello k hai fatto fino ad ora nn è massa ma un effetto neofita al tono muscolare

              Commenta

              • skizzeto96
                Bodyweb Member
                • Feb 2013
                • 32
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Dieta durante stop

                Salve ragazzi! Ho 17 anni, sono alto 1 e 70 e peso 70. Questo mese di agosto non farò palestra perchè è chiusa! Io sto facendo una dieta di definizione, questo mese che sto fermo come mi devo regolare? TDEE 2174(calcolato indicando una vita sedentaria, quindi per questo mese di ozio) BMR 1672.5 La mia attuale dieta ègiorno modello)
                Colazione Latte scremato 200 gr, 3 fette biscottate Pro 10(arrotondo per eccesso)/carbo 29/fat 5
                Spuntino Yogurt greco 0% grassi 170 gr Pro 17/carbo 7
                Pranzo Pasta con sugo gr 80, Petto pollo gr 200, pane 60 gr, verdure a volontà e 1 mela Pro 62/carbo 112/fat 5,50
                Spuntino 60 gr pane con 100 gr tonno al naturale Pro 30/ carbo 28 /grassi 5
                Cena Pane gr 60,arrosto di vitello 170 gr,1 mela e verdure Pro 45/Carbo 49/fat 3,50
                Condimento Giornata : Olio gr 30, sale 5gr
                Tot Kcal 1916 Tot Pro 160/carb222/fat 47
                Vorrei continuare a dimagrire in questo mese , però non vorrei fare l'errore di perdere massa muscolare

                Commenta

                • Tolo
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2013
                  • 4
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  La dieta non è male! Comunque fai qualche esercizio di mantenimento (ad esempio es a corpo libero) e poi fermati del tutto gli ultimi 10 giorni prima di riniziare ad allenarti per far riposare bene il fisico.

                  Commenta

                  • mens
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 3652
                    • 109
                    • 4
                    • Torino
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da skizzeto96 Visualizza Messaggio
                    Salve ragazzi! Ho 17 anni, sono alto 1 e 70 e peso 70. Questo mese di agosto non farò palestra perchè è chiusa! Io sto facendo una dieta di definizione, questo mese che sto fermo come mi devo regolare? TDEE 2174(calcolato indicando una vita sedentaria, quindi per questo mese di ozio) BMR 1672.5 La mia attuale dieta ègiorno modello)
                    Colazione Latte scremato 200 gr, 3 fette biscottate Pro 10(arrotondo per eccesso)/carbo 29/fat 5
                    Spuntino Yogurt greco 0% grassi 170 gr Pro 17/carbo 7
                    Pranzo Pasta con sugo gr 80, Petto pollo gr 200, pane 60 gr, verdure a volontà e 1 mela Pro 62/carbo 112/fat 5,50
                    Spuntino 60 gr pane con 100 gr tonno al naturale Pro 30/ carbo 28 /grassi 5
                    Cena Pane gr 60,arrosto di vitello 170 gr,1 mela e verdure Pro 45/Carbo 49/fat 3,50
                    Condimento Giornata : Olio gr 30, sale 5gr
                    Tot Kcal 1916 Tot Pro 160/carb222/fat 47
                    Vorrei continuare a dimagrire in questo mese , però non vorrei fare l'errore di perdere massa muscolare
                    ciao,
                    secondo me ci sono troppi cho nella dieta!!!! Inoltre, attuerei una miglior ripartizione dei cho durante la giornata, aumentandoli durante colazione e spuntini, togliendo pane e frutta da pranzo e cena! Se diminuisci i cho aumenta i fat!
                    Men's Diary

                    Commenta

                    • Rhomus
                      metabolism expert
                      • Jun 2012
                      • 5197
                      • 98
                      • 24
                      • Ferrara
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da skizzeto96 Visualizza Messaggio
                      Salve ragazzi! Ho 17 anni, sono alto 1 e 70 e peso 70. Questo mese di agosto non farò palestra perchè è chiusa! Io sto facendo una dieta di definizione, questo mese che sto fermo come mi devo regolare? TDEE 2174(calcolato indicando una vita sedentaria, quindi per questo mese di ozio) BMR 1672.5 La mia attuale dieta ègiorno modello)
                      Colazione Latte scremato 200 gr, 3 fette biscottate Pro 10(arrotondo per eccesso)/carbo 29/fat 5
                      manca una vera fonte di proteine e mancano grassi
                      Spuntino Yogurt greco 0% grassi 170 gr Pro 17/carbo 7
                      mancano grassi!
                      Pranzo Pasta con sugo gr 80, Petto pollo gr 200, pane 60 gr, verdure a volontà e 1 mela Pro 62/carbo 112/fat 5,50
                      Spuntino 60 gr pane con 100 gr tonno al naturale Pro 30/ carbo 28 /grassi 5
                      Cena Pane gr 60,arrosto di vitello 170 gr,1 mela e verdure Pro 45/Carbo 49/fat 3,50
                      Condimento Giornata : Olio gr 30, sale 5gr
                      Tot Kcal 1916 Tot Pro 160/carb222/fat 47
                      Vorrei continuare a dimagrire in questo mese , però non vorrei fare l'errore di perdere massa muscolare
                      Ciao,
                      i grassi sono troppo pochi! Portali ad almeno 55/60 grammi... Di conseguenza, abbassa la quota di carboidrati! Su questo e sulla necessità di distribuire meglio i macro nella giornata mi trovo d'accordo con il buon mens
                      Chi mi tocca Maab spanza
                      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                      Always Work in Progress
                      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                      Commenta

                      • Ozn
                        Mod
                        • Feb 2010
                        • 35967
                        • 725
                        • 295
                        • La terra delle nocchie
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da skizzeto96 Visualizza Messaggio
                        Salve ragazzi! Ho 17 anni, sono alto 1 e 70 e peso 70. Questo mese di agosto non farò palestra perchè è chiusa! Io sto facendo una dieta di definizione, questo mese che sto fermo come mi devo regolare?
                        Rilassati e goditi le vacanze.
                        Per il resto rohomus e mens si sono già espressi
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta

                        • skizzeto96
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2013
                          • 32
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Salve ragazzi grazie per le risposte!
                          Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
                          Ciao,
                          i grassi sono troppo pochi! Portali ad almeno 55/60 grammi... Di conseguenza, abbassa la quota di carboidrati! Su questo e sulla necessità di distribuire meglio i macro nella giornata mi trovo d'accordo con il buon mens
                          Cosa intendi per vera fonte di proteine? Poi cosa mangio per aggiungere grassi?

                          ---------- Post added at 09:23:52 ---------- Previous post was at 09:21:44 ----------

                          Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                          ciao,
                          secondo me ci sono troppi cho nella dieta!!!! Inoltre, attuerei una miglior ripartizione dei cho durante la giornata, aumentandoli durante colazione e spuntini, togliendo pane e frutta da pranzo e cena! Se diminuisci i cho aumenta i fat!
                          Va bene se mangio un frutto a colaazione eliminandolo dalla cena? O devo eliminare altro? A quando devo portare i cho?

                          Commenta

                          • Rhomus
                            metabolism expert
                            • Jun 2012
                            • 5197
                            • 98
                            • 24
                            • Ferrara
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da skizzeto96 Visualizza Messaggio
                            Salve ragazzi grazie per le risposte!


                            Cosa intendi per vera fonte di proteine? Poi cosa mangio per aggiungere grassi?

                            ---------- Post added at 09:23:52 ---------- Previous post was at 09:21:44 ----------



                            Va bene se mangio un frutto a colaazione eliminandolo dalla cena? O devo eliminare altro? A quando devo portare i cho?
                            Le possibili fonti di grassi e proteine le trovi cercando tra i 3d in evidenza, non occorre chiederli
                            Per quanto riguarda la domanda dopo, benché tu l'abbia posta a mens, dal momento che condivido la sua osservazione mi permetto di darti la mia risposta in merito: ammesso che le kcal della tua dieta siano opportune, portando i grassi al valore che ti ho consigliato, è ovvio che tu debba abbassare di conseguenza i carboidrati al valore guadagnato dall'aumento dei fat!
                            Chi mi tocca Maab spanza
                            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                            Always Work in Progress
                            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                            Commenta

                            • skizzeto96
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2013
                              • 32
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
                              Le possibili fonti di grassi e proteine le trovi cercando tra i 3d in evidenza, non occorre chiederli
                              Per quanto riguarda la domanda dopo, benché tu l'abbia posta a mens, dal momento che condivido la sua osservazione mi permetto di darti la mia risposta in merito: ammesso che le kcal della tua dieta siano opportune, portando i grassi al valore che ti ho consigliato, è ovvio che tu debba abbassare di conseguenza i carboidrati al valore guadagnato dall'aumento dei fat!
                              Grazie Rhomus per la risposta Solo un favore.. mica puoi passarmi il link dei 3d? Non li trovo

                              Commenta

                              Working...
                              X