If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Perche diavolo trovate tutti i problemi possibilo ed immaginabili quando il problema ce l avete sotto agli occhi? La dieta fa schifo, che pretendete?
Prima gli ormoni, adesso il sovrallenamento.. Poi che tireremo fuori? La cattiva genetica?
Xke una persona sottopeso k si vede grassa, pratica sport regolarmente e con quella dieta nn cresce nn m pare normale... anke i carcerati mangiando patate e fagioli crescono allenandosi lol
Xke una persona sottopeso k si vede grassa, pratica sport regolarmente e con quella dieta nn cresce nn m pare normale... anke i carcerati mangiando patate e fagioli crescono allenandosi lol
Appunto, ma gli ormoni stanno ok!!
---------- Post added at 23:24:36 ---------- Previous post was at 23:23:36 ----------
Bè, qualcosa di sbagliato ci sta sicuramente dato che il nostro amico non perde BF
Ora ti dico cosa cambierei e, comunque, Vicky io mi calmerei un attimo...siamo su un forum non ad un circolino.
Bè, qualcosa di sbagliato ci sta sicuramente dato che il nostro amico non perde BF
Ora ti dico cosa cambierei e, comunque, Vicky io mi calmerei un attimo...siamo su un forum non ad un circolino.
Quando cerco di aggiustare il tiro, calo di molto i cho e mi ritrovo a dimagrire, ma perdendo solo massa magra o quasi...allo riprendo a mangiarli, torno in massa e nom funziona una mazza. Circolo vizioso da 2 anni!!
Colazione:
Toast 2 sottilette, fetta di prosciutto cotto magro Sottilette cibo sporco, prosciutto cotto idem. Pochi carbo a colazione e pochissime proteine. Non farei MAI una colazione del genere (la mia BF è o almeno "è stata" simile a quella di Cardi )
200 ml yogurt magro
1 frutto
Meal mattina:
40 gr pane integrale
60 gr. bresaola
15 gr mandorle VIA
Pranzo:
100 gr pasta con olio evo CHE TIPO DI PASTA? INTEGRALE? SAREBBE MEGLIO RISO, LA PASTA NON LA MANGIO DA PIU' DI UN MESE SE ESCLUDO I CHEAT
200 gr. tacchino
Verdure a volontà
20 gr. olio Evo (compresi quello per pasta) IDEM DISCORSO CARDI, OLIO + PASTA NON MI PIACE. SOPRATUTTO SE 20GR. 1 frutto VIA FRUTTO DOPO IL PASTO.
Meal
1 frutto basso ig
40 gr. grana NON MI PIACE ASSOLUTAMENTE, SCEGLI ALTRE FONTI DI PRO.
Cena
200 gr. petto di pollo
20 gr. olio Evo
60 gr. pane
Verdure a volontà
Eventuale post wo gallette di riso + 30 gr. pro whey
Con questo schema me butta la panza ed ho la sensazione di essere appesantito.
Detto questo, mi sembra equilibrata eppure non ha dato effetti gli effetti che speravo.
IO CONSIGLIEREI:
COLAZIONE: high cho, low fat, high pro
MEAL 1: fat + pro
PRANZO: CHO + PRO
MEAL 2: FAT + PRO (tranne se è il post-WO, in quel caso cho+pro)
CENA: CHO + PRO + LOW FAT
Quando cerco di aggiustare il tiro, calo di molto i cho e mi ritrovo a dimagrire, ma perdendo solo massa magra o quasi...allo riprendo a mangiarli, torno in massa e nom funziona una mazza. Circolo vizioso da 2 anni!!
Usa dei contacalorie tipo Fatsecret o Myfitnesspal, datti dei "Goals" ed arrivaci piano piano...è chiaro che se oscilli da 20 a 600gr di cho da un giorno all'altro non dimagrirai/ingrosserai MAI.
Regola base del BB è la COSTANZA: bisogna salire e scendere PIANO PIANO.
.. sn calmo cmq in ipercalorica nn perderà bf.. il problema è k nn prende massa...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta