Originariamente Scritto da albib
Visualizza Messaggio
Dieta Ipercalorica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Si direi di si.....per verdura va bene qualunque tipo quindi per esempio anche pomodori?Dato che l'insalato non la mangio molto.
Gli affettati magri sono ad esempio prosciutto cotto crudo ecc?
E poi volevo chiederti se per caso pottessi darmi qualcosa da sostituire ai pranzi e alla cena. Da variare un po con i pasti.Last edited by albib; 02-08-2013, 12:06:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albib Visualizza MessaggioSi direi di si.....per verdura va bene qualunque tipo quindi per esempio anche pomodori?Dato che l'insalato non la mangio molto.
Gli affettati magri sono ad esempio prosciutto cotto crudo ecc?
E poi volevo chiederti se per caso pottessi darmi qualcosa da sostituire ai pranzi e alla cena. Da variare un po con i pasti.
Affettati magri: prosciutt crudo/cotto sgrassato, bresaola, affetati di tacchino, tonno al naturale, fiocchi di latte ecc.
Cosa intendi x sostituzione? la fonte proteica magra la puoi variare come ti pareLast edited by t.durden; 02-08-2013, 12:16:08.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albib Visualizza MessaggioSi intendevo quello. Quindi per verdura vanno bene anche pomodori e qualunque tipo di verduraOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Un po' di autonomia (t.durden sei molto paziente... albib hai letto qui?
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
C'è scritto tutto, sostituzioni comprese, così puoi scegliere di volta in volta.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioUn po' di autonomia (t.durden sei molto paziente... albib hai letto qui?
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
C'è scritto tutto, sostituzioni comprese, così puoi scegliere di volta in volta.
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggiope la pasta se ti va puoi anke sostituirla con le patate...a ke ora ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albib Visualizza MessaggioDi solito verso le 4 4 e 30 di pomeriggioLast edited by t.durden; 02-08-2013, 18:17:34.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioA ke ora pranzi? se ti alleni e dopo fai lo spuntino allora togli la frutta secca e mettila a colazione nei giorni in cui ti alleni, lasciala nei giorni di riposo.
Per gli orari pranzo a 12:30 13:00 e ceno per le 7:30 8:00
Commenta
-
-
Come allenamento proprio nn ci siamo e seguire una dieta Ipercalorica così nn ha senso metteresti peso e di questo gran parte adipe.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioCome allenamento proprio nn ci siamo e seguire una dieta Ipercalorica così nn ha senso metteresti peso e di questo gran parte adipe.
Inoltre vado in skate 2/3 giorni a settimana.....quindi di calorie ne brucio anche così immaginoLast edited by albib; 03-08-2013, 18:03:59.
Commenta
-
-
Ti converrebbe fare un allenamento in sala pesi per mettere su muscolo, altrimenti è opportuno che tu faccia una normocalorica e basta.
Ho ridato un occhio alla tua dieta... 45g di pesto a pranzo sono un'esagerazione nonché una botta di grassi! Usane max 20g!!!
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
Commenta