.
per quanto tempo posso seguire una dieta proteica?
Collapse
X
-
Always ho visto che sean ieri ti ha permesso di aprire questo 3d. Ok, sono d'accordo, andiamoci pero' "piano" e non superiamo il regolamento...sai come la pensiamo circa i casi "particolari" ...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Ciao Always,
io propenderei per una dieta senza quella percentuale rigida, ma seguendo l'ottimo schema dei thread in nota in sezione.
Poni 2g/kg di pro, più o meno 0,9 g/kg di grassi e il resto carboidrati.
La soluzione è semplice se ci pensi, ci sono tipologie di diete che non sono adatte a noi per vari motivi, nel tuo caso una ripartizione del genere ti farebbe o mangiare troppo poco (per attenerti a un apporto proteico giusto) oppure ti farebbe introdurre un quantitativo eccessivo (perché inutile a fini plastici alla fine) di proteine.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Forse dovresti leggere anche questo...
1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
E se avessi letto per bene il primo link, avresti sicuramente capito che è poco corretto stabilire la quantità dei macronutrienti in base a delle percentuali.
Commenta
-
-
Mantengo il tono pacato che mi contraddistingue per dirti che forse hai frainteso. Forse quella ripartizione non fa' per te perché con i tuoi dati fisici ti costringerebbe a mangiare troppo poco, tutto lì. NOn mi sembra che c'entri nulla con tutti i discorsi che hai tirato fuori.
Nei thread non c'è scritto solo del 40 20 20 o 50 30 20, c'è anche scritto il consiglio che ti ho scritto sopra, che, guarda caso, è il primo e statisticamente più quotato tra i consigli alimentari dati in questa sezione. Da anni.
Poi se vuoi sentirti dire che è ok mangiare 800 kcal al giorno perché devi per forza fare la 40 20 20 o vuoi mangiare uno sproposito di proteine per arrivare a 1200 e poi a 1400 kcal, perdonami ma non credo che nessuno te lo dirà.
E non lo direbbe nessuno a nessun utente.
Abbi la maturità di comprenderlo.
PS. perdona un'osservazione: parli di anoressia e obesità come se fossero virus o qualcosa di pestlenziale da cui doverti allontanare a tutti i costi. Nessuno ti ha etichettata. E ricorda che dietro a ogni storia di disturbo alimentare c'è una PERSONA.
Una persona, capito? Una persona che per uscirne ha attraversato spesso i cerchi di fuoco.
E magari spende il suo tempo ad aiutare il prossimo...
Chiedo scusa, il tono pacato si è trasformato in tono più appassionato. Mi prendo però la responsabilità di miei toni, ovviamente.
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioMantengo il tono pacato che mi contraddistingue per dirti che forse hai frainteso. Forse quella ripartizione non fa' per te perché con i tuoi dati fisici ti costringerebbe a mangiare troppo poco, tutto lì. NOn mi sembra che c'entri nulla con tutti i discorsi che hai tirato fuori.
Nei thread non c'è scritto solo del 40 20 20 o 50 30 20, c'è anche scritto il consiglio che ti ho scritto sopra, che, guarda caso, è il primo e statisticamente più quotato tra i consigli alimentari dati in questa sezione. Da anni.
Poi se vuoi sentirti dire che è ok mangiare 800 kcal al giorno perché devi per forza fare la 40 20 20 o vuoi mangiare uno sproposito di proteine per arrivare a 1200 e poi a 1400 kcal, perdonami ma non credo che nessuno te lo dirà.
E non lo direbbe nessuno a nessun utente.
Abbi la maturità di comprenderlo.
PS. perdona un'osservazione: parli di anoressia e obesità come se fossero virus o qualcosa di pestlenziale da cui doverti allontanare a tutti i costi. Nessuno ti ha etichettata. E ricorda che dietro a ogni storia di disturbo alimentare c'è una PERSONA.
Una persona, capito? Una persona che per uscirne ha attraversato spesso i cerchi di fuoco.
E magari spende il suo tempo ad aiutare il prossimo...
Chiedo scusa, il tono pacato si è trasformato in tono più appassionato. Mi prendo però la responsabilità di miei toni, ovviamente.
Commenta
-
-
Always... io ho smesso di predicare e da quando ho smesso sto meglio. Ognuno deve fare secondo coscienza, poi se vorranno, ti chiederanno. Se tu eviti la pizza (per dire) e sei salda su quello che fai, fatti scivolare quello che dicono gli altri.
Cerca di tranquillizzarti, davvero. Prova a rileggere e impostare sulla base di uno schema che si addica ai tuoi dati fisici, semplicemente. Guarda, anche io se facessi la 40 40 20 andrei ad assumere 1200 kcal al massimo, facendo il calcolo partendo dalle pro, quindi so già che non va' bene.
Ecco, decidi in serenità prendendoti il tuo tempo.
Il mio consiglio sul non insegnare agli altri ciò che è giusto per loro, beh, prova a pensarci. Magari un aiuto non voluto può infastidire molto il prossimo. Una delle cose belle del mondo è la libertà, libertà, purtroppo anche di sbagliare.
Puoi (ribadisco, è un consiglio solamente, non sto giudicando le tue azioni) far notare certe cose, così, come "semino" di coscienza da lanciare, poi in coscienza sarà la persona a decidere. Le crociate avvelenano chi le fa' molto spesso, purtroppo.
Ciao
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Ciao Always,
questa discussione è già piuttosto vecchia e ha perso di interesse, non ha senso aggiornarla.
Se vuoi, però, puoi aprire un diario dove postare i tuoi progressi alimentari, se pensi che ti serva tener traccia di tutto con continuità.
In tal caso sposterei io la discussione in Diari così puoi proseguire direttamente lì.
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
Commenta