Salve gente, Dopo 3 mesi di dieta drastica (intorno alle 1200cal), dovuta ad una futile voglia di mostrare gli addominali, a costo di perdere pure della massa magra, ora mi ritrovo in dieta massa, che mi obbliga ad assumere 2867cal (tdee+500), e nel giro di 7 giorni ho preso 7.5kg, (da vuoto, avete capito..).Ora, che avrei preso dei kili con dieta massa, Aimè, lo sò, e anche abbastanza in fretta, dovuto alla vecchia dieta. La mia domanda è, anche se credo non ci sia una risposta precisa, dato che dipende dal corpo.. Quanto ci mette a ristabilizzarsi il metabolismo?
Metabolismo drasticamente abbassato
Collapse
X
-
passare da 1200 a 2800 kcal in pochi giorni è da pazzi,è inevitabile l'accumolo di liquidi e grasso......parti da un leggero defict calorico per poi rialzare il tiro ogni week con piccole/medie variazioni
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiopassare da 1200 a 2800 kcal in pochi giorni è da pazzi,è inevitabile l'accumolo di liquidi e grasso......parti da un leggero defict calorico per poi rialzare il tiro ogni week con piccole/medie variazioni
Commenta
-
Commenta