Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metabolismo drasticamente abbassato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Metabolismo drasticamente abbassato

    Salve gente, Dopo 3 mesi di dieta drastica (intorno alle 1200cal), dovuta ad una futile voglia di mostrare gli addominali, a costo di perdere pure della massa magra, ora mi ritrovo in dieta massa, che mi obbliga ad assumere 2867cal (tdee+500), e nel giro di 7 giorni ho preso 7.5kg, (da vuoto, avete capito..).Ora, che avrei preso dei kili con dieta massa, Aimè, lo sò, e anche abbastanza in fretta, dovuto alla vecchia dieta. La mia domanda è, anche se credo non ci sia una risposta precisa, dato che dipende dal corpo.. Quanto ci mette a ristabilizzarsi il metabolismo?

    #2
    passare da 1200 a 2800 kcal in pochi giorni è da pazzi,è inevitabile l'accumolo di liquidi e grasso......parti da un leggero defict calorico per poi rialzare il tiro ogni week con piccole/medie variazioni
    impossible is nothing

    My diary:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
      passare da 1200 a 2800 kcal in pochi giorni è da pazzi,è inevitabile l'accumolo di liquidi e grasso......parti da un leggero defict calorico per poi rialzare il tiro ogni week con piccole/medie variazioni
      Da un paio di giorni stò sulle 2000 come via di mezzo, visto l'andamento che stavo prendendo, ora provo ad abbassare a 1700 per una settimana e vedo come và, grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎