potresti usare lo yogurt bianco naturale al posto dle latte per eventuali intolleranze, ed in più integreresti dei fermenti, come cereali io ti consiglierei la crusca, ricchissima di fibre, senza zuccheri, ma ti deve piacere il sapore, a me piace
Colazione: come renderla perfetta?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
R: Colazione: come renderla perfetta?
Originariamente Scritto da cicciobenzina Visualizza MessaggioNon sono d'accordo, se non gli da fastidi potrebbe tenerlo senza problemi..
Non parlo mica per le intolleranze, parlo per la qualita dell alimento
Ah poi per il calcio state tranquilli che quello assunto dal latte è inutile
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Cardi, su, paragonare la qualità del latte a quella del gelato mi pare un tantino eccessivo...
Ok che non è il massimo ma il gelato è un alimento da sgarro, il latte può far parte della dieta di tutti i giorni. Esprimo la mia opinione ma certe affermazioni andrebbero ponderate molto bene...
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
R: Colazione: come renderla perfetta?
Non prendete alla lettera cio che dico cavolo ahah non ho detto che sono uguali, ho praticamente detto solo che il latte, come alimento, non è un granche.. Il paragone col gelato era per rendere l idea
Commenta
-
-
Facepalm a parte, lo trovavo piuttosto spinto come paragone, poi ovviamente ognuno è libero di esprimere la propria opinione.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioIl latte andrebbe proprio tolto in realta data la scarsa qualita come alimento.. Invece che togliere le pro..
Ovviamente tenendolo nel conto giornaliero di kcal etc. etc. etc.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioNon prendete alla lettera cio che dico cavolo ahah non ho detto che sono uguali, ho praticamente detto solo che il latte, come alimento, non è un granche.. Il paragone col gelato era per rendere l idea
dai su.. sempre attaccati ai soliti schemi riso e pollo e americanate varie anni 60' ve'?Credici, sempre e comunque
Commenta
-
-
Io sono d'accordo con cardi...Imho...A colazione pensiamo a introdurre una buona quantità di cho per combattere il cortisolo che alla mattina ha un picco e per dare energia e proteine ma a veloce rilascio.Non mi fossilizzerei su questo latte.Il calcio possiamo trovarlo nelle uova,nei fiocchi di latte o nel grana pre nanna ecc ecc.Il latte e un mezzo alimento dai...Mezzo cho mezzo pro....
Commenta
-
-
Molte idee contrastanti, certo ognuno ha la propria visione su uno specifico alimento. Ho una domanda che da tempo volevo porla a qualcuno che ne sapesse: forse dirò una cavolata (sicuro) ma lessi tempo fà che l'uomo una volta adulto, non ha più bisogno di latte per alimentarsi, visto che l'importanza di questo alimento lo ha solo nei primi anni di vita, fino ai 14 anni circa. Sarà uno stupido mito? perchè poi dico "a questo punto non servirebbero nemmeno i cibi che contengono latte, come: tutti i tipi di formaggio, yogurt ecc."
l'importanza del latte (anche formaggi, yogurt ecc) arrivati all'età adulta, qual'è?Last edited by RayKey; 01-08-2013, 03:20:15.
-
Questo 3d é stra-old e si stanno dicendo molte cose che si ripetono da anni e anni. Sempre le stesse...."inutili" cose, sia da una parte che dall'altra.
Meglio chiudere, che l'utente continui (eventualmente) nel suo 3d recente aperto qui in sezione e se ha la "fortuna" (?) di poter bere latte (che io escluderei ) senza avere nessun problema, che continui a farlo.
Grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta