Aiuto regime alimentare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Milo94
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 27
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto regime alimentare

Ciao ragazzi volevo chiedervi consiglio su questa dieta che ho ideato per me dopo aver fatto diversi calcoli.

Altezza :179cm

Peso:67kg

DIETA:

COLAZIONE: 150g Pesca (69kcal)

Spuntino: 10g di yogurt magro (30kcal)

PRANZO: 140g petto di pollo (139kcal)-5g olio d' oliva (129kcal)-75g di lenticchie (338kcal)-9g di mandorle(139kcal)

Spuntino: 10g yogurt (30kcal)

CENA: 20g fagioli (59kcal)-9g olio d'oliva-10g albume d'uovo (153kcal)- 150g petto pollo

Questa dieta l'ho ideata per definire i muscoli e per evitare il più possibile il catabolismo, corro mezz'ora tutte le mattine e faccio peri 3 volte a settimana.

A voi l'ardua sentenza
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

Originariamente Scritto da Milo94 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi volevo chiedervi consiglio su questa dieta che ho ideato per me dopo aver fatto diversi calcoli.
    Altezza :179cm
    Peso:67kg

COLAZIONE: 150g Pesca (69kcal)
    aggiungi proteine e grassi
    Spuntino: 10g di yogurt magro (30kcal)
    10 grammi?? e il resto lo dai al gatto? aggiungi proteine e grassi...

PRANZO: 140g petto di pollo (139kcal)-5g olio d' oliva (129kcal)-75g di lenticchie (338kcal)-9g di mandorle(139kcal)
    aggiungi verdure

Spuntino: 10g yogurt (30kcal)
    come prima...

CENA: 20g fagioli (59kcal)-9g olio d'oliva-10g albume d'uovo (153kcal)- 150g petto pollo
    aggiungi verdure..

Questa dieta l'ho ideata per definire i muscoli e per evitare il più possibile il catabolismo, corro mezz'ora tutte le mattine e faccio peri 3 volte a settimana.

A voi l'ardua sentenza
    indicativamente non arrivi neanche a 1500 kcal, una follia...
    Tutto da rivedere partendo dal presupposto iniziale: in definizione, 2 grammi di proteine/kg di peso (circa) e 1 grammi di grassi/kg di peso (circa), il resto della quota calorica da carboidrati; la quota calorica non è un valore quanto più basso sostenibile, ma dev'essere almeno il fabbisogno minimo giornaliero.
    Or ora come ti nutri?
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• A13X
      Bodyweb Advanced

• May 2013
      • 87
      • 6
      • 5
      • Litorale Nord Lazio
      • Send PM

Concordo con Rhomus.

Sei sulle 1200 Kcal ed oltretutto alcuni conteggi sono errati...secondo me tutto da rifare partendo da qui:

LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

Commenta

Working...
      X