Beh... Mica tanto magnifica. Stai perdendo veramente troppo peso.
Chetogenica d'urto
Collapse
X
-
ero tutto acqua considera xò in effetti troppo peso... ma che devo fare intanto ho le pro alte e i grassi alti integro pure con pro in polvere.... inserisco un po di carbo?
---------- Post added at 16:36:22 ---------- Previous post was at 16:35:30 ----------
facciamo che completo la sett ormai e poi faccio ricarica?
ma mi sto spaventando perche sto perdendo 1 kilo al giorno in effetti nn è normale con tutta la chetogenica 1 kilo a giorno è troppoLast edited by Ribosio80; 01-08-2013, 19:41:25.
Commenta
-
-
perche nn la condividi?
facciamo una cosa consideriamo questa sett di chetogenica come un mega scarico... arrivo a 83-82 e poi mi metto in low carb per 1 mese
in effetti sta chetogenica puo far sballare un po di situazioni mi completo sta sett e poi vado di lowcarbLast edited by Ribosio80; 01-08-2013, 19:57:23.
Commenta
-
-
Perché è una dieta "estrema". Se chiedi a qualcuno che ha utilizzato una dieta del genere per perdere peso, anche più volte magari, ti dirà che ha avuto varie difficoltà a ritornare ad avere un corretto rapporto con... i carboidrati, ad esempio. Certo, non su tutti ha questo effetto e non tutti la pensano così, però io ci starei attento.
In generale, secondo me, predispongono il fisico ad uno stress notevole dovuto al fatto che, essendo questo costretto ad adattarsi a carenze, deve attuare certe strategie compensative che, alla lunga, possono essere molto difficili da correggere.
---------- Post added at 19:00:17 ---------- Previous post was at 18:58:39 ----------
Parlo ovviamente di diete quali metabolica, chetogenica, PSMF e le varie low-"qualcosa"... Dove quel low è tendente allo 0.
---------- Post added at 19:03:04 ---------- Previous post was at 19:00:17 ----------
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioperche nn la condividi?
facciamo una cosa consideriamo questa sett di chetogenica come un mega scarico... arrivo a 83-82 e poi mi metto in low carb per 1 mese
in effetti sta chetogenica puo far sballare un po di situazioni mi completo sta sett e poi vado di lowcarb
Setta però un introito calorico... Credo che saprai come fare, no? Lo ricavi dai macro.
Ora a che macro sei?
Commenta
-
-
quando facevo definizione e pesavo 82 kili ma ero meno grasso e con piu massa (nn riesco a quantificare) stavo a 130-150 grammi di pro, 150-180 di carbo e 2 cucchiai di olio la sera nell'insalata e noci al mattino nn so a quanto corrispondono di grassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioPerché è una dieta "estrema". Se chiedi a qualcuno che ha utilizzato una dieta del genere per perdere peso, anche più volte magari, ti dirà che ha avuto varie difficoltà a ritornare ad avere un corretto rapporto con... i carboidrati, ad esempio. Certo, non su tutti ha questo effetto e non tutti la pensano così, però io ci starei attento.
In generale, secondo me, predispongono il fisico ad uno stress notevole dovuto al fatto che, essendo questo costretto ad adattarsi a carenze, deve attuare certe strategie compensative che, alla lunga, possono essere molto difficili da correggere.
---------- Post added at 19:00:17 ---------- Previous post was at 18:58:39 ----------
Parlo ovviamente di diete quali metabolica, chetogenica, PSMF e le varie low-"qualcosa"... Dove quel low è tendente allo 0.
L'importante è avere testa di farle . Io l'ho provata e mantenuta anche per semplice mantenimento .
Solo che mi mantenevo a 2500 kcal di media giornaliera (su base settimanale comprese ricariche) quando il mio mantenimento in isocalorica e macro bilanciati era 1900-2000 kcalcheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
raga ieri sera ho avuto una ipoglicemia dopo lo step di sera e sono stato male, l'ho interrotta....
---------- Post added at 15:43:35 ---------- Previous post was at 15:31:44 ----------
non so perchè sta cosa mi ha traumatizzato gia oggi ho iniziato una low carb....
voglio impostarla cosi
-colazione o 7 o 10 (a seconda i turni dormo un po di piu): 40 grammi pro in polvere e 4 fette biscottate 2 noci, se mi alzo tardi aime non posso farlo
-spuntino (colazione dell'alzata tardi): prendo un integratore che abbiamo in ospedale per i post operati o / e 30 grammi vitargo
(Carboidrati: 53,84% (20,2 g/100mL; 40,4 g/bottiglia) Proteine: 16,66% (6,25 g/100mL; 12,5 g/bottiglia) Grassi: 29,50% (4,92 g/100mL; 9,84 g/bottiglia Vitamine & Sali minerali: Vitamina A, Vitamina D3, Vitamina E, Vitamina K1, Vitamina C, Acido Folico, Vitamina B1, Vitamina B2, Vitamina B6, Vitamina B12, Niacina, Acido Pantotenico, Biotina, Colina, Sodio, Potassio, Cloro, Calcio, Fosforo, Magnesio, Ferro, Zinco, Manganese, Rame, Iodio, Selenio, Cromo, Molibdeno.
-pranzo: 100 grammi di riso + 160 gr di tonno o sost con equivalenti + insalata con 2 cucc evo e aceto di mele
-spuntino: proteine in polvere 40 gr + 3 gallette all'occorrenza o una mela
-cena: come il pranzo meno il riso al max una galletta
pareri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioCioè, ti servivano 500-600 kcal in più per mantenerti col peso??
Scusa Ribosio, -FINE OT-Last edited by conv999; 05-08-2013, 10:31:09.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioraga ieri sera ho avuto una ipoglicemia dopo lo step di sera e sono stato male, l'ho interrotta....
Chi mi tocca Maabspanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
Commenta