If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ecco, appunto, posta la dieta attuale appena riesci.
Per la coca cola, certo che da' gonfiore, ma non ha senso ora parlare del passato, non è che hai il gonfiore della coca cola di mesi fa che ti si è accumulato!
a mio parere è meglio iniziare con massa, se inizi a definirti da subito poi sarà piu dura mettere su peso.. ora che 6 pieno di energie usale per spingere, una volta ke ti pompi quanto ti basta potrai mantenerti e con un po di dieta perderai grasso.
Si indicativamente se ora iniziavo a fare massa verso marzo / aprile inizierei a fare definizione perchè comunque vorrei cercare di rimanere un minimo pulito... contando che io ri inizio la palestra a fine agosto
a mio parere è meglio iniziare con massa, se inizi a definirti da subito poi sarà piu dura mettere su peso.. ora che 6 pieno di energie usale per spingere, una volta ke ti pompi quanto ti basta potrai mantenerti e con un po di dieta perderai grasso.
In realtà è vero il CONTRARIO: se già ora ha più panza che petto dopo sarà molto più dura definirsi. Il corpo poi quando arriva ad una bf troppo alta comincia ad accumulare solo grasso, altro che muscoli..
Originariamente Scritto da Gandhi
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
In realtà è vero il CONTRARIO: se già ora ha più panza che petto dopo sarà molto più dura definirsi. Il corpo poi quando arriva ad una bf troppo alta comincia ad accumulare solo grasso, altro che muscoli..
più 6 grasso più è facile perdere peso... ti parlo x esperienza personale ke da magro ho fatto piu fatica a prendere massa ke da cicciotto..
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Cioè che se tu ora hai effetivamente PANCIA (e quindi grasso evidente) da perdere meglio che tu lo perda ora. Se fai massa e già sei grasso ingrassi e basta. Iniziando massa da "pulito" metterai su più muscoli e meno grasso, e riuscirai a definirti meglio avendo messo su più muscolo (massa magra attiva) che grasso (che è massa lardosa inerte e buona ad alzare gli estrogeni). Però magari ci vorrebbe una foto per capire bene, giusto del busto.
Cioè che se tu ora hai effetivamente PANCIA (e quindi grasso evidente) da perdere meglio che tu lo perda ora. Se fai massa e già sei grasso ingrassi e basta. Iniziando massa da "pulito" metterai su più muscoli e meno grasso, e riuscirai a definirti meglio avendo messo su più muscolo (massa magra attiva) che grasso (che è massa lardosa inerte e buona ad alzare gli estrogeni). Però magari ci vorrebbe una foto per capire bene, giusto del busto.
Si pancia ma credo che parecchio sia pure gonfiore .... si ho fatto le foto le sto cercando di caricare
Ok. L'importante comunque è che una volta stabilito come partire tu segua per bene il programma, anche in palestra. Poche schifezze e molto cibo sano
Ok. L'importante comunque è che una volta stabilito come partire tu segua per bene il programma, anche in palestra. Poche schifezze e molto cibo sano
A fare la dieta senza "sgarrare" ci riesco... già pure quando mi iscrissi in palestra andavo da dio ma grazie al PT totalmente ignorante ho perso soltanto 2 kg in 4 mesi... e da lì è iniziata la decadenza...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta