Primo Gainer della mia vita...Aiuti e consigli "Serious Mass"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Valerio9000
    Bodyweb Member
    • Jul 2013
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    attraverso un sito ( Di cui non ricordo il nome) per il calcolo del fabbisogno calorico quotidiano. Diciamo che faccio un lavoro abbastanza sedentario e sopratutto fino a settembre non farò attività fisica, forse per questo è uscito un valore così basso. Ho optato per il gainer leggendo le varie discussioni sui vari forum e informandomi sui prodotti. Ho ritenuto che calzasse a pennello per la mia situazione, vista la grossa difficoltà che sto incontrando nell'aumentare di peso.

    Commenta

    • luna80
      Bodyweb Senior
      • Jun 2005
      • 40324
      • 1,256
      • 1,301
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

      #17
      leggi questa discussione
      LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

      Commenta

      • Valerio9000
        Bodyweb Member
        • Jul 2013
        • 11
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        Grazie Luna, avevo già letto la discussione ma mi resta difficile calcolare le grammature per questa settimana perchè mi trovo fuori. Appena rientrerò farò modo e maniera di farlo, cosicchè possiate consigliarmi. Quello che ti chiedo (e ti ringrazio per le risposte che mi stai dando ) secondo te con un' alimentazione di questo tipo a quante kcal mi trovo giornalmente???

        Commenta

        • luna80
          Bodyweb Senior
          • Jun 2005
          • 40324
          • 1,256
          • 1,301
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

          #19
          se non riesci a dirmi le quantità esatte come è possibile per me dirti a quante kcal sei?

          Commenta

          • Valerio9000
            Bodyweb Member
            • Jul 2013
            • 11
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            e anche tu hai ragione

            Commenta

            • Hunterboy
              Supernatural
              • Mar 2010
              • 12681
              • 288
              • 360
              • Italy [IT]
              • Send PM

              #21
              Ma come non ti piace il purè che ti davano in ospedale?
              cmq ti ha consigliato luna, il gainer puoi evitarlo e mangiare quelle calorie con cibo solido..vuoi mettere la differenza? cmq potresti prepararti una bozza da seguire per il futuro.. partendo da quello che mangi adesso e riuscendo a quantificare almeno all'inizio quante calorie assumi, sicuro che non aumenti di peso perchè mangi poco..
              fai un giro in sezione , guarda e prendi spunto dalle altre diete e poi prova a scrivere una bozza.

              Commenta

              • Valerio9000
                Bodyweb Member
                • Jul 2013
                • 11
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #22
                Hunter non mi ci far ripensare che mi vengono i brividi...Ho digiunato per 14 giorni praticamente.... pure l'acqua era imbevibile. A Roma si dice MANCO A LI CANI! Per quanto riguarda il discorso dei gainer, non so proprio come vederla da neofita. Alcuni i pro -gainer mi dicono che è ovviamente la stessa cosa del solido in quanto è pur sempre cibo e quindi non comporta nessuna attenzione riguardo al dosaggio e alle tempistiche di consumo. Poi alcuni come nel vostro caso mi dicono che c'è una bella differenza tra il solido e il gainer. La mia interpretazione attraverso i vostri consigli e pareri è stata questa: Gainer finche non ritorno al mio peso (Spero entro settembre) di 72 kg. per poi sospendere e mantenere, magari anche aumentare con il solido. che ne dite? Grazie comunque per l'interessamento!!

                Commenta

                • VickyRawwr
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2013
                  • 310
                  • 12
                  • 4
                  • Chicago
                  • Send PM

                  #23
                  spreco di soldi secondo me.. dovresti prendere peso "naturalmente", quella dieta nn m pare proprio il massimo.
                  a prima vista si nota la mancanza di cho, nn specifichi quanto e come condisci

                  Commenta

                  • Valerio9000
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2013
                    • 11
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    Per quanto riguarda la dieta sicuramente sarà sbagliatissima, infatti conto nel comunicarvi i dosaggi al più presto in modo tale che mi possiate aiutare al meglio. Per quanto riguarda il gainer la cosa che mi consola è che usandolo si scoprirà se siano stati o meno soldi buttati. Sto pensando di tirare le somme al termine del primo mese di utilizzo, nel quale si dovrebbe riuscire a prendere più di qualche KG. Basandomi sulle rescensioni e i vari topic di chi ha usato il SM sembra avere buoni effetti.

                    Commenta

                    • luna80
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2005
                      • 40324
                      • 1,256
                      • 1,301
                      • Switzerland [CH]
                      • Send PM

                      #25
                      gainer o no la dieta è da rivedere, ma attendiamo aggiornamenti

                      Commenta

                      • rasmioche
                        .
                        • Jul 2011
                        • 10916
                        • 304
                        • 242
                        • qui
                        • Send PM

                        #26
                        il gainer è cibo, ma se conti sul gainer per crescere o aumentare di peso sostituendo il cibo solido non andrai da nessuna parte.

                        il gainer aiuta di certo, ma aiuta chi già ha una dieta solida. poi è chiaro che è sempre meglio ingerire cibo solido.

                        fai come ha detto luna, pesa tutto per un paio di giorni almeno cosi da avere una media di quanto mangi e poi stila una bozza

                        Commenta

                        Working...
                        X