Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema in eccesso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema in eccesso

    Salve , ho 19 anni , sono alto 1.78 e peso 66-67.

    Quasi 3 anni fa pesavo 80 kg e feci una dieta (fai da te) perdendo circa 20 kg in poco più di 3 mesi (credo) e purtroppo mi è rimasta la pelle in eccesso.Ho fatto per anni Tennis e l'anno scorso piscina, per mettere un po di muscoli , ma nada.Quest'anno ho cambiato città e non ho fatto ne sport e ne palestra (tutto il tempo seduto )

    Da Settembre ho intenzione di fare un po di attività fisica che mi permettesse di mettere un po di muscoli (perchè non ne ho ), in modo tale da diminuire pelle in eccesso.Che esercizi mi consigliate di fare ?

    ps: ecco 2 foto ( so un po piu gonfietto perchè ho mangiato poco fa xD )





    Edit:Ho sbagliato a scrivere il titolo , ho mancato la parola "pelle" xD

    #2
    Qui non c'è pelle in eccesso, ma grasso da togliere...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
      Qui non c'è pelle in eccesso, ma grasso da togliere...
      nono credimi , la foto inganna leggermente perchè avevo mangiato prima..

      Anche quando pesavo 60 kg ero nelle stesse condizioni ( forse ora c'ho i fianchi piu sporgenti)

      Commenta


        #4
        Sì, anche io pesavo 90 kg, ora 60 kg, sono alto come te e ho grasso in eccesso... Credimi.

        Commenta


          #5
          Anche secondo me quà non ce nè di pelle in eccesso, ma solo grasso da togliere.
          passionehg@hotmail.com

          Commenta


            #6
            E comunque se la tua domanda è rivolta a particolari esercizi da fare: 1) Il grasso/pelle in eccesso dipendono dalla dieta e non dall'allenamento; 2) Questa è la sezione sbagliata... Devi postare sul forum allenamento.
            Ma ripeto, a te serve sia una dieta, sia una scheda.
            Piuttosto, vuoi iniziare ad andare in palestra? Pesi intendo.
            Corsa, nuoto, bici, attività generiche... Non ti consentiranno di far crescere la massa muscolare.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
              E comunque se la tua domanda è rivolta a particolari esercizi da fare: 1) Il grasso/pelle in eccesso dipendono dalla dieta e non dall'allenamento; 2) Questa è la sezione sbagliata... Devi postare sul forum allenamento.
              Ma ripeto, a te serve sia una dieta, sia una scheda.
              Piuttosto, vuoi iniziare ad andare in palestra? Pesi intendo.
              Corsa, nuoto, bici, attività generiche... Non ti consentiranno di far crescere la massa muscolare.
              sisi anche un po di pesi+corsetta.Volevo un po potenziare braccia , spalle e leggermente il petto.

              Che tipo di dieta devo seguire per eliminare quella roba ? (anche se bho , mi sembra strano , ero sottopeso fino ad un annetto fa e addirittura mi volevano per sfilare O.o )

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Dazio Visualizza Messaggio
                sisi anche un po di pesi+corsetta.Volevo un po potenziare braccia , spalle e leggermente il petto.
                Ti serve una scheda d'allenamento completa, dai uno sguardo al forum allenamento. Pesi+Corsetta non significa niente.

                Che tipo di dieta devo seguire per eliminare quella roba ? (anche se bho , mi sembra strano , ero sottopeso fino ad un annetto fa e addirittura mi volevano per sfilare O.o )
                Non esiste UNA dieta da seguire. Leggi i Thread consigliati in nota e, se vuoi che la tua dieta venga controllata, segui le indicazioni che trovi lì. Leggi anche qualcosina... Ti sarà utile per capire come gestire un piano alimentare in maniera corretta e adatta allo scopo.
                Per il resto non so che dirti...

                ---------- Post added at 19:36:25 ---------- Previous post was at 19:35:06 ----------

                Leggere attentamente.

                LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
                Last edited by Kanzi; 28-07-2013, 19:51:15.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎