Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa!

    Salve ragazzi faccio palestra da 10 mesi luglio ed agosto sono stato fermo! Da settembre riprenderò ad allenarmi e vorrei seguire una dieta per mettere massa! Mi alleno 3 volte a settimana peso 70kg circa e sono alto 185cm circa ad agosto faccio 17anni! Da settembre visto che mi inizia la scuola seguo questa """"dieta"""" colazione con 1 tazza di latte più biscotti o nesquik (biscotti ne metto tanti) alle 11:15 ricreazione ho scelta fra panino con patatine o panino con 4 fettine di fesa,torno a casa per le 14:30 circa e mangio pasta abbondante sui 100gr circa alle 17:00/17:30 vado in palestra esco esco e prendo di solito uno yogurt da bere da 500gr lo bevo tutto e verso le 20:00 mangio 1 fetta di carne in mezzo al pane e poi contorni vari fra patate fritte e verdure! Se potete aiutarmi grazie! E se potete consigliarmi un integratore per mettere massa se serve! Fate voi,grazie!

    #2
    Forse è meglio che dai un occhiata qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

    Commenta


      #3
      Ok

      Commenta


        #4
        Hey ho letto e ho provato a calcolare il TDEE ma non so usare quel sito!

        ---------- Post added at 23:29:11 ---------- Previous post was at 21:59:02 ----------

        Ho fatto tutti i calcoli!
        Apporto calorico iniziale=2550Kcal
        Apporto proteico minimo=105gr
        Apporto lipidico minimo=70gr...
        Siccome sono inesperto se vi dico gli alimenti che ho scelto qualcuno sarebbe gentile da costruirmi una dieta da 6 pasti(colazione,spuntino,pranzo,pre workout,post workout,pre nanna)?!?! Grazie mille

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Kronos096 Visualizza Messaggio
          Hey ho letto e ho provato a calcolare il TDEE ma non so usare quel sito!

          ---------- Post added at 23:29:11 ---------- Previous post was at 21:59:02 ----------

          Ho fatto tutti i calcoli!
          Apporto calorico iniziale=2550Kcal
          Apporto proteico minimo=105gr
          Apporto lipidico minimo=70gr...
          Siccome sono inesperto se vi dico gli alimenti che ho scelto qualcuno sarebbe gentile da costruirmi una dieta da 6 pasti(colazione,spuntino,pranzo,pre workout,post workout,pre nanna)?!?! Grazie mille
          Ciao,

          da regolamento di sezione è vietato compilare diete da zero, devi postare la tua ed eventualmente ti verranno dati dei consigli su come migliorarla in base alle informazioni che fornirai ed ai tuoi obbiettivi.

          Per cui oltre alla discussione che già hai letto come consigliato dall'utente sartlubg, potresti dare una lettura a queste due discussioni:

          Faccio sto post perche di diete distruttive se ne vedono troppe. dunque, dimenticatevi un secondo quantita' e calorie. una dieta "standard" per una persona non ectomorfica va impostata cosi': colazione: 1 1/2 pz. fonte di carbo a ig medio alto 1/2 pz fonte proteica medio-veloce 1 pz grassi spuntino:


          AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di


          Commenta


            #6
            La mia giornata tipo la trovi in alto....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Kronos096 Visualizza Messaggio
              La mia giornata tipo la trovi in alto....
              Beh...mi fa piacere che hai letto le discussioni che ti sono state linkate. Se vuoi un aiuto dai più esperti, posta la "tua giornata tipo" in modo facilmente leggibile, riportando per bene le grammature degli alimenti che mangi e dei macro in essi contenuti.

              Ciao....

              Commenta


                #8
                Attenzione: Per chi posta la propria alimentazione!!!

                Premesso che siamo in un forum e che rispondere alle discussioni è solo una scelta dei vari utenti e non un dovere, è buona norma, quando si posta la propria alimentazione, corredarla con grammature, PARTIZIONAMENTO IN GRAMMI ED IN %, sia del totale giornaliero che dei singoli pasti. Non si può pretendere, per pigrizia, che altri facciano il proprio lavoro. E' impensabile che altri utenti vi rispondano andando ogni volta a calcolarsi le varie quote. Quindi a domande generiche seguiranno risposte generiche, mentre a domande precise seguiranno INDICAZIONI (poichè questo vi potete aspettare) più precise sul partizionamento e scelte alimentari. E' inoltre opportuno corredare sempre la dieta da dati (altezza, peso, BF, scopi) e indicare la QUOTA DI MANTENIMENTO EFFETTIVO, non quote assurde calcolate con formule reperite per la rete.

                Domande stupide semplicemente non riceveranno risposte e anzi, verranno in caso sanzionate.

                Grazie.


                cit. da http://www.bodyweb.com/threads/22703...-sezione-dieta

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎