Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa!

    Salve ragazzi faccio palestra da 10 mesi luglio ed agosto sono stato fermo! Da settembre riprenderò ad allenarmi e vorrei seguire una dieta per mettere massa! Mi alleno 3 volte a settimana peso 70kg circa e sono alto 185cm circa ad agosto faccio 17anni! Da settembre visto che mi inizia la scuola seguo questa """"dieta"""" colazione con 1 tazza di latte più biscotti o nesquik (biscotti ne metto tanti) alle 11:15 ricreazione ho scelta fra panino con patatine o panino con 4 fettine di fesa,torno a casa per le 14:30 circa e mangio pasta abbondante sui 100gr circa alle 17:00/17:30 vado in palestra esco esco e prendo di solito uno yogurt da bere da 500gr lo bevo tutto e verso le 20:00 mangio 1 fetta di carne in mezzo al pane e poi contorni vari fra patate fritte e verdure! Se potete aiutarmi grazie! E se potete consigliarmi un integratore per mettere massa se serve! Fate voi,grazie!

    #2
    Forse è meglio che dai un occhiata qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

    Commenta


      #3
      Ok

      Commenta


        #4
        Hey ho letto e ho provato a calcolare il TDEE ma non so usare quel sito!

        ---------- Post added at 23:29:11 ---------- Previous post was at 21:59:02 ----------

        Ho fatto tutti i calcoli!
        Apporto calorico iniziale=2550Kcal
        Apporto proteico minimo=105gr
        Apporto lipidico minimo=70gr...
        Siccome sono inesperto se vi dico gli alimenti che ho scelto qualcuno sarebbe gentile da costruirmi una dieta da 6 pasti(colazione,spuntino,pranzo,pre workout,post workout,pre nanna)?!?! Grazie mille

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Kronos096 Visualizza Messaggio
          Hey ho letto e ho provato a calcolare il TDEE ma non so usare quel sito!