Annuncio

Collapse
No announcement yet.

regime vegano-crudista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da keen Visualizza Messaggio
    Se ti interessano le ricerche su tribu' primitive...ne ho un paio piuttosto attendibili, realizzate da gruppi di studiosi noti, di cui posso forniri fonti, riferimenti e pubblicazioni: p.e....un gruppo di archeologi che ha rinvenuto in diverse grotte scheletri umani risalenti a qualche millennio, per ogni scheletro, nello stesso periodo hanno rinvenuto una decina di renne..la prima ipotesi che fosse un gruppo isolato di Babbo Natali, e' crollata subito.

    Un altro riferimento e' sul team che ha analizzato a microscopio atomico di nuova generazione le ossa di parenti piu' prossimi all'homo sapiens, dopo averle passate sotto alcuni procedimenti chimici, proprio per dedurre cosa mangiassero.

    Ovviamente, la carne che riuscivano a cacciare e tutto cio' che riuscivano a raccogliere.
    si mi interessano le ricerche e teorie sui primitivi. comunque come ogni studio antropologico, ogni realtà cambia da gruppo a gruppo, ci sono studi e teorie che affermano che la nascita del patriarcato è dovuta al sedentarismo e alla fine del neolitico quindi l'inizio dell'agricoltura e dell'addomesticamento degli animali, come alcune tribù vivevano in pace eterna senza faide e lotte e dove il matriarcato egalitario era una cosa normale, e altre tribù dove le punizioni violente erano all'ordine del giorno, ci sono altri studi che hanno riscontrato nel cavo orale di alcuni scheletri solo tracce di semi e frutta e non carne, tutto ciò dipende anche dal tipo di tribù, dall'era, dal clima e dall'ambiente circostante.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎