come vi comportate voi con la ricarica? io 5 giorni su 7 sto sui 100g di cho,mentre 2 giorni ricarico con circa 400g di carbo al giorno.Però ho un dubbio: di acqua si dovrebbe bere poca o tanta in ricarica?
ricarica
Collapse
X
-
Io non ciclizzo i cho, non so aiutarti,
ma hai per caso provato già a leggere qui? ,http://www.bodyweb.com/threads/10605...%28ricarica%29
Si riferisce al libro di Di Pasquale, magari ti da' una mano in attesa di qualche esperto.
Ciao
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
-
-
avevo letto quel post,però penso si riferisca alla chetogenica,e non low carb
penso che chi usa una low carb,1 o 2 giorni fa un refeed con alimenti ad alto ig,tipo riso,pane,gellette gelato e via dicendo.Volevo solamente sapere come gestite l'acqua
---------- Post added 27-07-2013 at 11:01:23 ---------- Previous post was 26-07-2013 at 20:05:27 ----------
nessuno?
Commenta
-
-
gonfiore addome e ipocalorica
ormai son sceso 2-3 punti di bf,solo che la parte superiore dell'addome è sempre un po gonfia.Potrebbero essere i carbo?
sto sui 100g off,e 150g on,e poi ricarico sabato e domenica
le fonti che uso sono:avena,frutta(nocipesca e mela),fette biscottate,marmellata hero senza zuccheri,e vitargo post wo.Come calorie sto sulle 1800-2000
come liquidi,bevo solo acqua,4lt al giorno e the verde
Commenta
-
-
Dipende da quanta frutta e VERDURA assumi. Il 90% dei gas intestinali è prodotto dai vegetali (parola di un gastroenterologo con il quale parlai).
Poi sì, c'è sempre la questione intolleranza.
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
per le intolleranze,i test so che sono una bufala.Quindi,come faccio a scoprire quali sono gli alimenti che causano gonfiore?
verdura,la mangio sempre e solo a pranzo,un bel po di insalata e qualche pomodoro
invece,la frutta,mangio una nocipesca nello spuntino di mattina e una mela nello spuntino il pomeriggio,nei giorni di riposo.Nei giorni che mi alleno una nocipesca nello spuntino di mattina e basta
Commenta
-
-
Vero, sono una bufala, concordo con te, a parte le intolleranze al lattosio e al glutine.
Per scoprirlo puoi fare una dieta a esclusione, ad esempio 3 giorni senza pesche, 3 senza insalata, ecc., vedendo come reagisce il tuo corpo, è l'unica cosa che mi viene in mente.
Ah, ma si tratta di una cosa puramente empirica, però tutto è possibile: prova anche a spellare e togliere i SEMI dai pomodori. Spessissimo fermentano sia le bucce ma soprattutto, appunto i semi, sia dei frutti che degli ortaggi (quindi fragole, kiwi, angurie, pomodori, melanzane, ecc.).
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Facci sapere poi.
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Come mai hai abbassato anche i fat?
Se togli la frutta, però, sostituiscila con altri carboidrati!!!
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
si infatti mi devo mantenere sulle 1800 come minimo
mi hanno consigliato se avevo stalli,di ricaricare sia sabato che domenica,ricariche pulite,pro medie e fat bassi.Carbo solo da pasta,riso,pane,gallettte,frutta e se mi va un po di gelato.Sabato sto sui 400g di carbo,mentre domenica sui 300.Devo dire che cosi facendo domenica sera ero abbastanza asciutto.Io volevo solamente che mi uscisse qualche vena sull'addome e che scomparise il gonfiore.Eppure i tasselli si vedono tutti e 3,anche se un lato si vede meno(poco ipertrofico?)
Commenta
-
Commenta