come dal titolo desidererei abbassare ulteriormente la mia bf in modo da ottenere un tiraggio quasi estremo, lo scopo è puramente personale e di sola soddisfazione
adesso vi allego la foto e vi descrivo i particolari ---->
<---- questa è la mia condizione attuale, mi scuso se non ho ripreso anche l'addome basso ma ho dovuto fare di fretta .. sono 181 cm per circa 75 kg , questo è il 3° mese di definizione e adesso starò al 10% di bf ma non ne sono sicuro, fate conto che a fine ciclo massa avevo l'addome completamente coperto e pieno di ritenzione , incredibilmente ho perso quasi esclusivamente grasso infatti sono sempre bello pieno ma il punto è che vorrei definirmi ulteriormente.
Attualmente seguo una chetogenica stretta con 3 ricariche (CONTROLLATE) settimanali, diciamo che perdo si grasso ma in modo lento... così vorrei optare per una PSMF con sempre 3 carb-reload , ciò che mi chiedo o meglio chiedo a voi esperti, è se potrò squartarmi per bene l'addome in modo da risaltare un bel 8 pack oppure impazzirò e perderò solo massa magra?
premettendo il fatto che la terrò per MASSIMO 1 mese ovvero tutto agosto per estremizzare il tutto e poi riprenderò con la massa.. dite che rischio? il mio obbiettivo è almeno un 8% ... se volete maggiori riguardo il tipo di allenamento ecc le aggiungo in seguito, buona giornata!! 
---------- Post added at 08:48:39 ---------- Previous post was at 08:37:33 ----------
Non mi fa caricare la foto <.<

Attualmente seguo una chetogenica stretta con 3 ricariche (CONTROLLATE) settimanali, diciamo che perdo si grasso ma in modo lento... così vorrei optare per una PSMF con sempre 3 carb-reload , ciò che mi chiedo o meglio chiedo a voi esperti, è se potrò squartarmi per bene l'addome in modo da risaltare un bel 8 pack oppure impazzirò e perderò solo massa magra?

---------- Post added at 08:48:39 ---------- Previous post was at 08:37:33 ----------
Non mi fa caricare la foto <.<
Commenta