Ciao a tutti sono nuovo del forum, sono Lorenzo, ho 18, peso al momento 77.0 kg, altezza 179 cm. Dall'inizio di gennaio ho iniziato varie diete per perdere peso e ci sono riuscito, ora sto usando la sottostante e mi piacerebbe sottoporla al vostro giudizio. Ho un po' di pancetta e grasso in eccesso (la mia bilancia scrausa di casa dice attorno 15% di massa grassa, è una bilancia da 25 euro quindi...). Ho perso un po' di motivazione ultimante, dopo aver perso più di 25 kg comunque... il mio obiettivo è di perdere grasso e di definirmi. Vado in palestra 3 volte a settimana e faccio un buon allenamento, in generale mi muovo abbastanza. Scusate se è una descrizione un po' confusa, nel caso chiedetemi altre informazioni. Questa dieta me l'ha data il capo di sala della palestra, il problema che a volte mi viene una sorta di calo di zuccheri e mi viene da mangiare qualche porcata, sorta di fame compusliva e non so perché (spesso se mangio la pasta)
Mattino
1 Banana
1 Frutto (pesca-mela)
50 g di pane integrale
30 g di marmellata senza zucchero
Spuntino
1 Banana
Pranzo
80 g di Carne rossa//3 uova //80 g di pasta
200 g di verdura
50 g di pane integrale
oppure 1 pizza una volta a settimana
Spuntino
1 pesca
Cena
80 g di Carne bianca
200 g di verdura
Generalmente mangio più di 80 g di carne perché sennò davvero muoio. Bevo 2-3 l di acqua al giorno. Grazie
Mattino
1 Banana
1 Frutto (pesca-mela)
50 g di pane integrale
30 g di marmellata senza zucchero
Spuntino
1 Banana
Pranzo
80 g di Carne rossa//3 uova //80 g di pasta
200 g di verdura
50 g di pane integrale
oppure 1 pizza una volta a settimana
Spuntino
1 pesca
Cena
80 g di Carne bianca
200 g di verdura
Generalmente mangio più di 80 g di carne perché sennò davvero muoio. Bevo 2-3 l di acqua al giorno. Grazie
Commenta