Dieta massa!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Daniele94bb
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 85
    • 8
    • 4
    • Send PM

Dieta massa!

Salve a tutti ho 19 anni, sono alto 1,82 e peso circa 80 kg.
    la mia bf è circa 15%

ecco la dieta che faccio in questo momento, spero possiate aiutarmi, mi sono impegnato a contare i gr ecc..

Dieta approssimativa: circa 2682.68 Kcal

Colazione:
    100gr cereali > 80 gr cho, 6,60 gr pro
    250ml latte > 7 gr pro, 12 gr cho, 1,4 gr grassi

pranzo :
    pasta 120 gr > 100 gr cho, 12 gr pro, 2gr grassi
    due cucchiai evo > 28 gr grassi
    pollo 150 gr > 34 gr pro
    Verdure: lattuga, pomodori / zucchine (non so i valori)

spuntino pre wo:
    tonno > 10 gr pro
    cereali 50 gr > 43 gr cho, 3,30 gr pro
    100 ml latte > 3,31 gr pro, 4,79 gr cho, 0,88gr grassi

cena post wo:
    riso 120 gr > 100 gr cho, 7gr pro
    due cucchiai evo > 28 gr grassi
    pollo/carne rossa 150 gr> 34 gr pro
    insalata di pomodori e lattuga (non so i valori perchè ne mangio quanta ne ho voglia)

pre nanna:
    10 bianchi d'uovo> 25 gr pro
    oppure 5/6 bianchi d'uovo e 2 tazze di latte > circa 25 gr pro

acqua 2/3 litri
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40562
    • 1,297
    • 1,310
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

hai delle foto? vedendo i dati non so se ti conviene seguire una dieta per la massa

Commenta

• Davide fitt
      Banned
      • Feb 2013
      • 254
      • 1
      • 0
      • Ancona
      • Send PM

guarda si potrebbe dire hai i miei stessi dati (18 anni + 1.84 x 80 kg) ... anche se non mi conviene ho deciso anche io di rimettermi in massa tornato dalla vacanze...magari inizierò definizione un po prima ... vedi tu cosa preferisci certo fare massa per noi al 15% è un po difficile\sconveniente ... però ..

la dieta se rientra nei tuoi conteggi va bene , io la mia che ho strutturato pero ho differenziato tra giorni On e Off in modo tale da avere i carbo in Off un po piu bassi e magari di alzare i grassi..

Commenta

• Daniele94bb
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2012
        • 85
        • 8
        • 4
        • Send PM

Originariamente Scritto da Davide fitt Visualizza Messaggio
        guarda si potrebbe dire hai i miei stessi dati (18 anni + 1.84 x 80 kg) ... anche se non mi conviene ho deciso anche io di rimettermi in massa tornato dalla vacanze...magari inizierò definizione un po prima ... vedi tu cosa preferisci certo fare massa per noi al 15% è un po difficile\sconveniente ... però ..

la dieta se rientra nei tuoi conteggi va bene , io la mia che ho strutturato pero ho differenziato tra giorni On e Off in modo tale da avere i carbo in Off un po piu bassi e magari di alzare i grassi..
        Già avevo pensato anchio di fare questa modifica per i carbo e i grassi nei giorni on e off..
        Comunque molti mi dicono che non si fa massa in estate, ma non ho problemi dato che la dieta la seguo, e non esco molto il giorno, sto quasi sempre in casa al fresco..
        Preferisco farmi un annetto di massa, vedere i risultati tra un anno e magari andare in definizione..

---------- Post added at 13:42:45 ---------- Previous post was at 13:27:36 ----------

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        hai delle foto? vedendo i dati non so se ti conviene seguire una dieta per la massa
        Eccone una di qualche settimana fà.. lo so non è il massimo ma ho iniziato da circa 2 mesi ad andare in palestra

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 40562
          • 1,297
          • 1,310
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

non è che si veda proprio bene l'immagine...postane una intera o almeno con tutto il busto...e non sfocata

Commenta

• Daniele94bb
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2012
            • 85
            • 8
            • 4
            • Send PM

Scusami ho solo questa. e l'ho tagliata per il viso.. faccio poche foto perchè non voglio sembrare troppo fissato... me ne farò un'altra tra un paio di settimane

Commenta

Working...
            X