salve ragazzi,navigando su internet ho beccato questo articolo (http://www.accademiaitalianaforza.it...o-ecco-perche/) che riguarda l'assunzione dei carboidrati post workout.riassumendo dice che è sbagliato assumere carboidrati subito dopo l'allenamento.voi cosa ne pensate?
carboidrati post workout
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Su Fituncensored è nata una discussione molto accesa su questo articolo, soprattutto sulla I parte che dice e non spiega.
Io non sono una fan di Pelizza, per la modalità in cui espone le sue teorie, in modo sensazionalistico e senza fornirle per me di una spiegazione che io possa comprendere e/o condividere.
Detto questo, mi pare che lui dica di aspettare tot tempo prima di assumere cho, e la cosa è anche abbastanza normale se ci pensiamo, in quando nessuno ha fame 5 minuti dopo il wo.
Curiosamente, proprio lui che propone un apporto di proteine di 0,1g/kg peso corporeo (sto volutamente esagerando, ma è un fautore delle diete ipoproteiche), ne promuove il consumo proprio post wo.
Gli atleti della PL Parma sembrano aver avuto molti incrementi nei carichi e nel peso corporeo senza sporcarsi troppo (troppo quanto?) a seguito dell'adesione al protocollo della Rem Diet, e anche altri PL hanno confermato.
Non so, ci sono teorie che hanno rivoluzionato il mondo della nutrizione, è vero, ma tutta la filosofia alimentare di Pelizza ancora mi trova scettica.
Soprattutto non sopporto (ma questo forse è un mio limite) l'abuso di punti esclamativi, sarà che sono una purista - per quanto possibile - della formalità linguistica, ma io i "!!!!" li uso in chat con le mie amiche, non li vedrei nel registro linguistico di un articolo di divulgazione scientifica.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioSu Fituncensored è nata una discussione molto accesa su questo articolo, soprattutto sulla I parte che dice e non spiega.
Io non sono una fan di Pelizza, per la modalità in cui espone le sue teorie, in modo sensazionalistico e senza fornirle per me di una spiegazione che io possa comprendere e/o condividere.
Detto questo, mi pare che lui dica di aspettare tot tempo prima di assumere cho, e la cosa è anche abbastanza normale se ci pensiamo, in quando nessuno ha fame 5 minuti dopo il wo.
Curiosamente, proprio lui che propone un apporto di proteine di 0,1g/kg peso corporeo (sto volutamente esagerando, ma è un fautore delle diete ipoproteiche), ne promuove il consumo proprio post wo.
Gli atleti della PL Parma sembrano aver avuto molti incrementi nei carichi e nel peso corporeo senza sporcarsi troppo (troppo quanto?) a seguito dell'adesione al protocollo della Rem Diet, e anche altri PL hanno confermato.
Non so, ci sono teorie che hanno rivoluzionato il mondo della nutrizione, è vero, ma tutta la filosofia alimentare di Pelizza ancora mi trova scettica.
Soprattutto non sopporto (ma questo forse è un mio limite) l'abuso di punti esclamativi, sarà che sono una purista - per quanto possibile - della formalità linguistica, ma io i "!!!!" li uso in chat con le mie amiche, non li vedrei nel registro linguistico di un articolo di divulgazione scientifica.
cmq mi pare che se ne sia già parlato proprio in questa sezione...mi pare.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ah beh anche io sono nel quasi, io ho SEMPRE fame
Leggendo e sentendo dal vivo, però, le persone affamate dopo uno sforzo fisico sembrano mosche bianche.
Farò un search allora, sono curiosa di leggere.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggioin quando nessuno ha fame 5 minuti dopo il woOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta